Close

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 180

Discussione: ATI Straton

  1. #11
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    anche in larghezza e dura illuminare 110cm....
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  2. #12
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    già se coprisse realmente 70 x70 non sarebbe una brutta cosa!
    su 300...4 direi
    discorso utente a parte, almeno sulla carta, mi sembra un valida alternativa a radion e gnc
    Sono sempre power Led però... No?

  3. #13
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da darioc Visualizza Messaggio
    Sono sempre power Led però... No?
    Si non sono mini led....

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  4. #14
    Nutria L'avatar di Pista
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Località
    Asti
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    461
    Nominato in
    23 Post(s)
    Mi sembra di aver letto led da circa un watt,sul sito tedesco ci sono le caratteristiche,ma nn le trovo più

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    firenze
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    23
    Nominato in
    2 Post(s)
    io ne ho una (per adesso in prova) prima impressione direi un bell oggetto esteticamente molto bella il collegamento wifi semplice e intuitivo ( e per un rinco come me non è poco) lo schermo posto sotto i led elimina sia il riverbero, e questo può o meno piacere ma importante toglie l'effetto spot dei led, non sono ancora riuscito a montarla sulla vasca er avere un idea più precisa di quanto relemnte questa lampada possa offrire ma per il momento comunque sono riuscito ad accenderla sopra l'effetto illuminazione ricorda molto i t5, luce diffusa quindi zone d'ombra ridotte la tonalità con tutti i canali al 100% invece ricorda una vasca illuminata con le hqi apprezzo molto la distribuzione dei led su di una superficie ampia, cosa che onestamente credo sia fondamentale,il software offre come molte altre case produttrici già alcuni programmi impostati vasca mista lps/sps, soltanto lps, fluorescent sps e natural spectrum 10 metri inoltre ci sono programmi per acclimatare gli animali e ovviamente crearne di nuovi o modificare quelli gia forniti dal produttore inoltre la lampada puo essere pilotata per zone in base agli animali presenti, ho seguito su un forum tedesco un post relativo all'oggetto in questione dove il produttore risponde ad alcuni utenti ( in germania pare sia gia in commercio da qualche mesetto) onestamente non ho idea di come possano reagire gli animali ma le premesse sembrano positive non ci rimane che attendere

  6. #16
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,534
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gil. Visualizza Messaggio
    io ne ho una (per adesso in prova) prima impressione direi un bell oggetto esteticamente molto bella il collegamento wifi semplice e intuitivo ( e per un rinco come me non è poco) lo schermo posto sotto i led elimina sia il riverbero, e questo può o meno piacere ma importante toglie l'effetto spot dei led, non sono ancora riuscito a montarla sulla vasca er avere un idea più precisa di quanto relemnte questa lampada possa offrire ma per il momento comunque sono riuscito ad accenderla sopra l'effetto illuminazione ricorda molto i t5, luce diffusa quindi zone d'ombra ridotte la tonalità con tutti i canali al 100% invece ricorda una vasca illuminata con le hqi apprezzo molto la distribuzione dei led su di una superficie ampia, cosa che onestamente credo sia fondamentale,il software offre come molte altre case produttrici già alcuni programmi impostati vasca mista lps/sps, soltanto lps, fluorescent sps e natural spectrum 10 metri inoltre ci sono programmi per acclimatare gli animali e ovviamente crearne di nuovi o modificare quelli gia forniti dal produttore inoltre la lampada puo essere pilotata per zone in base agli animali presenti, ho seguito su un forum tedesco un post relativo all'oggetto in questione dove il produttore risponde ad alcuni utenti ( in germania pare sia gia in commercio da qualche mesetto) onestamente non ho idea di come possano reagire gli animali ma le premesse sembrano positive non ci rimane che attendere
    Ottima recensione,attendiamo si vederla accesa sopra la tua vasca, dimensioni della tua vasca ?

  7. #17
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    firenze
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    23
    Nominato in
    2 Post(s)
    La vasca è 100x80 quindi una lampada soltanto non è sufficiente ma questo ho �� comunque per avere un idea delle resa ombre diffusione tonalità

  8. #18
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    quando puoi, anche se non ancora montata, riesci a farci qualche foto?
    ciao ciao

  9. #19
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Anche Radion con diffusore ha lo stesso effetto T5....tutte le Led.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  10. #20
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    firenze
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    23
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    quando puoi, anche se non ancora montata, riesci a farci qualche foto?
    certo oggi metto qualche foto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •