Close

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 180

Discussione: ATI Straton

  1. #41
    Nutria
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    nerviano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    198
    Nominato in
    31 Post(s)
    Grazie Gil

  2. #42
    Nutria anziana L'avatar di peppe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    augusta
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,609
    Nominato in
    61 Post(s)
    Il problema bisogna vederlo in estate... con alte temperature in stanza soprattutto per chi abita al sud in zone molto calde... so che se raggiunge i 55gradi centigradi va in protezione e diminuisce la potenza dei led con tutte le problematiche del caso sul
    Metabolismo vasca ecc ecc. un’altra cosa che mi fa molto tentennare (in quanto anche io ero abbastanza interessato a queste plafo) è l’assistenza ati che a detta di moltissimi lascia molto a desiderare a differenza di radion o soprattutto Gnc...

  3. #43
    Nutria L'avatar di peppe7577
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Età
    46
    Messaggi
    102
    Nominato in
    0 Post(s)

    ATI Straton

    Citazione Originariamente Scritto da peppe Visualizza Messaggio
    Il problema bisogna vederlo in estate... con alte temperature in stanza soprattutto per chi abita al sud in zone molto calde... so che se raggiunge i 55gradi centigradi va in protezione e diminuisce la potenza dei led con tutte le problematiche del caso sul
    Metabolismo vasca ecc ecc. un’altra cosa che mi fa molto tentennare (in quanto anche io ero abbastanza interessato a queste plafo) è l’assistenza ati che a detta di moltissimi lascia molto a desiderare a differenza di radion o soprattutto Gnc...
    Sono d’accordo sopratutto sull’assistenza. Sempre avuto gnc e ne ho provate tante tornando sempre a loro...... attualmente ho bluray m affiancata da due barre attiniche veramente ottima.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di peppe7577; 30-04-2020 alle 10:52

  4. #44
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    @gil qualche foto?
    siamo curiosi di vedere la vasca illuminata e l'effetto che fa sugli animali
    ciao ciao

  5. #45
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    news ?
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  6. #46
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    firenze
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    23
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da periocillin Visualizza Messaggio
    news ?
    di news niente solo stra convinto dell'acquisto se solo riuscissi a fare una foto un po meno (piatta anche se in realtà non ho animali da capogiro) la farei volentieri in sinstesi la cosa che mi preoccupava maggiormente era il passaggio da t5 temevo l'adattamento delle acropore l'unica accortezza alla quale mi sono attenuto è stata di partire con le plafo da 35 cm sopra la vasca ma con il settaggio e bilanciamento dei colori in maniera definitiva, onestamente sps e lps non hanno avuto nessun problema i colori sono nettamente migliorati in particolare (e questo non saprei come spiegarlo) gli lps sembrano godere particolarmente, quindi ripeto ad oggi anche se non è passato molto credo sia un oggetto valido

  7. #47
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gil. Visualizza Messaggio
    di news niente solo stra convinto dell'acquisto se solo riuscissi a fare una foto un po meno (piatta anche se in realtà non ho animali da capogiro) la farei volentieri in sinstesi la cosa che mi preoccupava maggiormente era il passaggio da t5 temevo l'adattamento delle acropore l'unica accortezza alla quale mi sono attenuto è stata di partire con le plafo da 35 cm sopra la vasca ma con il settaggio e bilanciamento dei colori in maniera definitiva, onestamente sps e lps non hanno avuto nessun problema i colori sono nettamente migliorati in particolare (e questo non saprei come spiegarlo) gli lps sembrano godere particolarmente, quindi ripeto ad oggi anche se non è passato molto credo sia un oggetto valido
    a che altezza la tieni ora ?
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  8. #48
    Nutria L'avatar di peppe7577
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Età
    46
    Messaggi
    102
    Nominato in
    0 Post(s)
    Qualche foto si può avere non è importante se che non siano bellissime basta vedere qualcosa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #49
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    Rimini
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    19
    Nominato in
    0 Post(s)
    È possibile sapere se oltre a regolare i singoli canali, c'è qualche funzione meteo (nuvole, fulmini, ...) e la luce lunare?

    Temperature in questi giorni? Qui da me siamo già a 24-25 gradi

  10. #50
    Nutria
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    livorno
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    455
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gandalf123 Visualizza Messaggio
    È possibile sapere se oltre a regolare i singoli canali, c'è qualche funzione meteo (nuvole, fulmini, ...) e la luce lunare?

    Temperature in questi giorni? Qui da me siamo già a 24-25 gradi
    Il supporto per appoggiarle sulla vasca non esiste?
    Fra la gnc pro qual è la migliore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •