Close

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 105

Discussione: Nuove radion g5

  1. #91
    Nutria anziana L'avatar di Ftarr
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    925
    Nominato in
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MIRKO888 Visualizza Messaggio
    io l ho premuto spero che domani quando si riaccende esegua il programma da me modificato .....
    Beh lo vedi subito ... vai di nuovo in modifica a controlla che programma c’è


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Nutria anziana L'avatar di Ftarr
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    925
    Nominato in
    42 Post(s)
    Hai la casella piena

    Okkio alla % che vedi sotto.. la applica a tutto il programma.. se non è 100 ti taglia tutto


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #93
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Località
    Arconate
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    258
    Nominato in
    0 Post(s)
    Riporto a galla questa discussione perché vorrei chiedere un consiglio.
    Al momento ho una vasca 60x40 e monto la xr15g4pro.
    La sto usando con i canali blu (blu,royal, viola, uv) all 80% e il resto dei canali al 5% (bianco f.,Bianco c., Rosso, verde)
    Volevo prendere una xr30g4pro usata e avere quindi il doppio della luce e in modo piu ampio.
    Secondo voi conviene la 30g4 o avrei maggior luce già mo tando la nuova xr15 g5 blu?

    Vasca full Lps e adesso ho messo qualche sps semplice sulla parte alta.
    Non alzo i bia chi xke mi piace più blu. Nel caso dite di alzarlo x avere più luce (si è vero ma é luce troppo gialla x i miei gusti)

  4. #94
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    674
    Nominato in
    47 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da lucami Visualizza Messaggio
    Riporto a galla questa discussione perché vorrei chiedere un consiglio.
    Al momento ho una vasca 60x40 e monto la xr15g4pro.
    La sto usando con i canali blu (blu,royal, viola, uv) all 80% e il resto dei canali al 5% (bianco f.,Bianco c., Rosso, verde)
    Volevo prendere una xr30g4pro usata e avere quindi il doppio della luce e in modo piu ampio.
    Secondo voi conviene la 30g4 o avrei maggior luce già mo tando la nuova xr15 g5 blu?

    Vasca full Lps e adesso ho messo qualche sps semplice sulla parte alta.
    Non alzo i bia chi xke mi piace più blu. Nel caso dite di alzarlo x avere più luce (si è vero ma é luce troppo gialla x i miei gusti)
    Ciao, io i bianchi li alzerei un pochetto...sia i caldi sia i freddi... sulla mia vasca 90x40x60 ho due G5 XR15 pro e la coprono molto bene...fino ad un mese fa ne avevo solo una e devo dire che sotto ala plafo gli sps crescevano abbastanza bene, sui lati no. Mentre gli lps crescevano ovunque...Quindi secondo me, se non vuoi allevare roba troppo esigente con una sola XR15 g5 una vasca 60x40 la copri...

  5. #95
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    concordo con soli lps io prenderei la g5 xr15
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  6. #96
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Località
    Arconate
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    258
    Nominato in
    0 Post(s)
    ma prendendo una g5 xr15 non rischio di avere la stessa intensita luminosa della mia?
    a me cosi impostata come colore piace la g4 piace molto. i bianchi piu alti non mi servono ne visivamente ne nelle crescite .
    quello che mi manca della mia è proprio l'intensita, la potenza. ora come ora mi pare che manchi un buon 50% in piu di potenza luminosa.
    con la nuova 15 g5 copro tale mancanza? o forse meglio andare di 30 g4?

  7. #97
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da lucami Visualizza Messaggio
    ma prendendo una g5 xr15 non rischio di avere la stessa intensita luminosa della mia?
    a me cosi impostata come colore piace la g4 piace molto. i bianchi piu alti non mi servono ne visivamente ne nelle crescite .
    quello che mi manca della mia è proprio l'intensita, la potenza. ora come ora mi pare che manchi un buon 50% in piu di potenza luminosa.
    con la nuova 15 g5 copro tale mancanza? o forse meglio andare di 30 g4?
    allora io andrei con 2 g4 x15 riesci a gestire meglio la luce rispetto ad una x30
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  8. #98
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Località
    Arconate
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    258
    Nominato in
    0 Post(s)
    Xke? Sono cluster identici... E su una vasca da 60 sono cmq limitato a quelle posizioni
    Ultima modifica di lucami; 17-02-2021 alle 09:58

  9. #99
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da lucami Visualizza Messaggio
    Xke? Sono cluster identici... E su una vasca da 60 sono cmq limitato a quelle posizioni
    non è la stessa cosa distribuire meglio due cluster di averli due molto vicini. sono passato da due x30 a 4 x15 distribuzione della luce molto diversa
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  10. #100
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Località
    Arconate
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    258
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da periocillin Visualizza Messaggio
    non è la stessa cosa distribuire meglio due cluster di averli due molto vicini. sono passato da due x30 a 4 x15 distribuzione della luce molto diversa
    troppo vicine non si rischia di sovrapporre poi troppo fascio e avere un picco troppo alto di par al centro?
    questa in foto è la 30 su una vasca credo da 60 come la mia, a veder la foto...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •