Close

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Discussione: Nuove radion g5

  1. #31
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Modena
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    549
    Nominato in
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Oggi ho letto di un difetto di fabbrica, date un occhio alle vostre plafo....succede con il surriscaldamento della plastica in prossimità della vite torque che tiene la cornice nera sotto con i cluster...si crepa, in America già in molti lamentano questo fatto.
    Si. Visto.... basta allentare un po’ la vite..... .. io per fortuna la tengo bassa come potenza.... basse temperature bassa dilatazione....

  2. #32
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mikimoto Visualizza Messaggio
    Si. Visto.... basta allentare un po’ la vite..... .. io per fortuna la tengo bassa come potenza.... basse temperature bassa dilatazione....
    Vero...ma cazzo 900€ di Plafo ed usano materiale che paragonarlo a quello cinese sarebbe un complimento?...io sono senza parole...

  3. #33
    Nutria anziana L'avatar di peppe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    augusta
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,609
    Nominato in
    61 Post(s)
    Purtroppo è vero.. però se non ho letto male si rompono nel trasporto non durante l’utilizzo o sbaglio?

  4. #34
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,677
    Nominato in
    327 Post(s)
    Ho letto anche io ,riguardo al trasporto lascia qualche dubbio,tutte in quel punto,poi può essere per carità ,ma sembra più probabile una rottura durante la uso.comunque interverranno in garanzia .

  5. #35
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da peppe Visualizza Messaggio
    Purtroppo è vero.. però se non ho letto male si rompono nel trasporto non durante l’utilizzo o sbaglio?
    Succede per come ho detto sopra il crash in questione perché in America è successo a molte persone, ed in Italia già a qualcuno è capitato....è successo però anche ad alcuni utenti che l’hanno ricevuta già rotta perché il trasformatore, nel packaging, è posto sotto il plexiglass della Plafo senza alcuna protezione...basta una minima pressione della scatola e si rompe il vetro sopra i cluster...ma il punto di rottura che stavo segnalando io è un altro,non il vetro....io ho solo letto articoli su reef2reef ho visto qualcosa su Fb ecc ecc...non ho la Plafo in oggetto e non l’ho neppure mai vista dal vivo o durante un unboxing, quindi non saprei dirti se il packaging è davvero povero.

  6. #36
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Allegato 43121
    Questo è il punto in questione...

  7. #37
    Nutria anziana L'avatar di peppe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    augusta
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,609
    Nominato in
    61 Post(s)
    Sisi, certo è una rottura che succeda una cosa del genere... se si rompe e te la
    Cambiano in garanzia non puoi lasciare la vasca senza
    Luce..

  8. #38
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Mantova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    52
    Nominato in
    0 Post(s)
    Ho letto pure io su reef2reef, ed in effetti ci sono utenti abbastanza incazzati. Oltre al discorso rottura, lamentano un rumore della ventola di raffreddamento eccessivo sopra al 75 % della potenza nominale. Ma pare, pure, che il collegamento con Mobius sia molto ballerino ed inaffidabile....diciamo acerbo. La sensazione, da ció che ho letto, ė che pare abbiano voluto frettolosamente immettere sul mercato un prodotto che non era ancora pronto,con peccati evidenti di gioventù, per controbattere ad imminenti uscite....vedi philips...... in soldoni e non pochi, conviene aspettare, che la vasca maturi a dovere...

  9. #39
    Nutria anziana L'avatar di peppe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    augusta
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,609
    Nominato in
    61 Post(s)
    novità da chi stava usando la g5?

  10. #40
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Modena
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    549
    Nominato in
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da peppe Visualizza Messaggio
    novità da chi stava usando la g5?
    Io la sto usando.... ma la vasca non gira.... ma il potenziale è enorme.... su alcuni coralli si vedono crescite e colori .... per ora uso un programma preimpostato AB plus.... al 50 % Globale e con bianchi al 20 % ....
    bassissimo. Ma anche così ho avuto quando la triade era alta crescita pazzesche..... ma non era voluto..... sto all’inizio della vasca e ci vado piano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •