Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 4 domande facili

  1. #1
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    636
    Nominato in
    7 Post(s)

    4 domande facili

    Ciao ragazzi vi chiedo 4 cose

    1 non ho più lumachine...ne avevo diverse ed ora sparite, solo una ciprea è rimasta..potrebbe essere stato il paguro? Che tra l'altro prima di scomparire mi aveva fatto fuori una turbo gigante per il guscio?

    2da quando ho inserito il granchio gibbesi per eliminare le alghe tempo una settimana è sparito il paguro..potrebbe averlo eliminato lui (come potete immaginare la mia vasca è molto pericolosa, solo per veri duri)

    3 ho l euphylie che non spolipano molto, e fanno sempre fatica, penso sia per i nitrati bassissimi, ora a 0 ad esempio, ma non riesco ad innalzarli anche se butto là qualunque in vasca, come fare senza aumentare i fosfati naturalmente, sospendo i cambi d'acqua?

    4 il tomentosus non mi mangia le aptasie, smetto di nutrirlo e vediamo che fa?

    Grazie

  2. #2
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    636
    Nominato in
    7 Post(s)
    Volevo caricare foto ma mi dice fallito l'invio

  3. #3
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Faack76 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vi chiedo 4 cose

    1 non ho più lumachine...ne avevo diverse ed ora sparite, solo una ciprea è rimasta..potrebbe essere stato il paguro? Che tra l'altro prima di scomparire mi aveva fatto fuori una turbo gigante per il guscio?

    2da quando ho inserito il granchio gibbesi per eliminare le alghe tempo una settimana è sparito il paguro..potrebbe averlo eliminato lui (come potete immaginare la mia vasca è molto pericolosa, solo per veri duri)

    3 ho l euphylie che non spolipano molto, e fanno sempre fatica, penso sia per i nitrati bassissimi, ora a 0 ad esempio, ma non riesco ad innalzarli anche se butto là qualunque in vasca, come fare senza aumentare i fosfati naturalmente, sospendo i cambi d'acqua?

    4 il tomentosus non mi mangia le aptasie, smetto di nutrirlo e vediamo che fa?

    Grazie
    Se smetti di nutrirlo lui sa dove andare a fare la spesa (e magari la sta gia facendo)

  4. #4
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    636
    Nominato in
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Se smetti di nutrirlo lui sa dove andare a fare la spesa (e magari la sta gia facendo)
    Ok perché tre giorni senza nulla e ancora mi pare non faccia nulla.. proverò a continuare ..spero solo non tiri le cuoia..grazie risposta 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •