Close

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 110
  1. #51
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    262
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Giordano Lucchetti Visualizza Messaggio
    Ho guardato Reeflab che ha anche qualche pezzo interessante ma non voglio rischiare... è una situazione drammatica per tutti.
    Io ho comprato da loro settimana scorsa, i tempi di consegna sono stati rispettati senza problemi, ma ho avuto problemi con le temperature


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #52
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    636
    Nominato in
    7 Post(s)
    Ordinato da acquariomania, lo spedizioniere ha smarrito il pacco è arrivato dopo 10 GG...e c'era anche il fito dentro..
    Non ordinerei il vivo io..

  3. #53
    Baby nutria
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    San Giuliano Milanese
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    33
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mbuna80 Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto un acquisto su Acquariomania...sono operativi... Naturalmente niente vivo...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ciao comunico a tutti coloro che abitano in Lombardia , che Acquariomania non spedisce. Io avevo fatto un ordine e dopo 3 giorni dopo che il pacco era stato spedito con corriere Gls gli è tornato indietro e mi hanno proposto il rimborso , in quanto nemmeno loro sanno quando potranno rispedire . Lunedì provo a richiamarli per avere aggiornamenti. Ho fatto presente a loro se potevano spedire anche con un altro corriere ma la risposta è stata che spediscono solo con Gls , molto probabilmente perché avranno un contratto sulle tariffe . Vi aggiorno nel caso qualcuno voglia ordinare su questo sito e abita in Lombardia. Ho letto però che altri siti spediscono, è corretto ?

  4. #54
    REEFBASTARD L'avatar di Giordano Lucchetti
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Madonna di Campiglio
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    28
    Messaggi
    4,528
    Nominato in
    311 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Patpenning Visualizza Messaggio
    Ciao comunico a tutti coloro che abitano in Lombardia , che Acquariomania non spedisce. Io avevo fatto un ordine e dopo 3 giorni dopo che il pacco era stato spedito con corriere Gls gli è tornato indietro e mi hanno proposto il rimborso , in quanto nemmeno loro sanno quando potranno rispedire . Lunedì provo a richiamarli per avere aggiornamenti. Ho fatto presente a loro se potevano spedire anche con un altro corriere ma la risposta è stata che spediscono solo con Gls , molto probabilmente perché avranno un contratto sulle tariffe . Vi aggiorno nel caso qualcuno voglia ordinare su questo sito e abita in Lombardia. Ho letto però che altri siti spediscono, è corretto ?
    Aquariumline mi ha contattato dicendomi che non avevano un prodotto e che quindi spediranno con un ritardo di 3 giorni, ma a parte questo nulla di particolare se non aspettarsi ritardi generali durante la spedizione.
    Io un pacco ordinato online per tutt'altro (sigarette elettroniche) mi è arrivato con un giorno di ritardo.
    Rimandato in acquariofilia.
    La rivoluzione sessuale è avvenuta nel Proterozoico, non a Woodstock.

  5. #55
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    262
    Nominato in
    2 Post(s)
    Ordinato sia su acquariomania che aquariumline...ebtrambi spediti correttamente e ricevuti in periodi brevissimi
    Il primo 48h il secondo 24h in sicilia!
    Probabilmente c’è differenza tra regione e regione..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #56
    REEFBASTARD L'avatar di Giordano Lucchetti
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Madonna di Campiglio
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    28
    Messaggi
    4,528
    Nominato in
    311 Post(s)
    Sicuramente qui in lombardia la situazione non è delle più facili.
    Rimandato in acquariofilia.
    La rivoluzione sessuale è avvenuta nel Proterozoico, non a Woodstock.

  7. #57
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    262
    Nominato in
    2 Post(s)
    Immagino..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #58
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    io ho fatto un ordine su biesse acquari ed è arrivato oggi,ordine effettuato lunedì tramite ebay,ma si trattava di una stupidata.adesso vorrei procede con un altro ordine di almeno un kg di rocce fresche per attivare il dsb,ma non so da chi ordinarle...

    - - - Aggiornato - - -

    poi ho ordinato anche il sacco di cibo per cani che doveva arrivare oggi ma non c’è traccia per il momento,speriamo che arriverà perché sto per finirlo e il mio bulldog inglese mangia solo quello da sempre e non saprei come fare per potermi rifornire anche con altro...

  9. #59
    Nutria L'avatar di AlfonsoCE
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    caserta
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    425
    Nominato in
    2 Post(s)
    ieri mi è arrivato il pacco di acquariumline, ordine fatto il 29 e arrivato il 2, a causa dei tanti ordini.
    l'equilibrio e l'armonia nell'ambiente che creiamo sono la chiave del nostro successo

  10. #60
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da AlfonsoCE Visualizza Messaggio
    ieri mi è arrivato il pacco di acquariumline, ordine fatto il 29 e arrivato il 2, a causa dei tanti ordini.
    beh dai,comunque non è tantissima l’attesa,certo se ci fosse del vivo sarebbe un problema...
    io invece ho sentito londanomala e domani mi fanno sapere cosa riescono a mandarmi,ma mi ha detto che la spedizione la effettuano senza problemi.io comprerò solo rocce e se hanno del fito me la rischio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •