Close

Visualizza Risultati Sondaggio: L'organizzazione del forum è meglio ora o era meglio prima?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Preferisco ora

    12 100.00%
  • Preferivo prima

    0 0%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    674
    Nominato in
    47 Post(s)
    Ciao a tutti....Innanzitutto grazie per il culo che vi fate per gestire tutto.
    Una cosa che ho notato, essendo iscritto da poco, è l'enorme ripetizione di post su problemi simili (questo per causa di noi utenti che spesso non schiacciamo il tasto cerca). Vedi le aiptasie, alghe sul DSB etc...
    Non sarebbe male, all'inizio di ogni sottosezione inserire una guida specifica, tipo quella fatta per la sequenza operativa riallestimento del DSB.
    Ho trovato anche difficile trovare indicazione specifiche per noi neofiti sulla "partenza da zero" alla fine ho risolto con google scrivendo "guida DSB reef bastard" .
    Visto che molte guide già ci sono e sono fatte molto bene, tipo DSB, percolatore etc etc, non sarebbe possibile metterle in rilievo in modo che appena uno entra nella sezione non se le trovi in faccia?
    Poi se la gente continua ad aprire discussioni senza leggere quello che si trova davanti, che magari risolverebbe il problema più rapidamente e senza intasare tutto, vorrà dire che Darwin ha sbagliato qualcosa con la sua teoria dell'evoluzione
    Ultima modifica di andre_piraz; 21-04-2020 alle 20:32

  2. #12
    REEFBASTARD L'avatar di Giordano Lucchetti
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Madonna di Campiglio
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    28
    Messaggi
    4,528
    Nominato in
    311 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da andre_piraz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti....Innanzitutto grazie per il culo che vi fate per gestire tutto.
    Una cosa che ho notato, essendo iscritto da poco, è l'enorme ripetizione di post su problemi simili (questo per causa di noi utenti che spesso non schiacciamo il tasto cerca). Vedi le aiptasie, alghe sul DSB etc...
    Non sarebbe male, all'inizio di ogni sottosezione inserire una guida specifica, tipo quella fatta per la sequenza operativa riallestimento del DSB.
    Ho trovato anche difficile trovare indicazione specifiche per noi neofiti sulla "partenza da zero" alla fine ho risolto con google scrivendo "guida DSB reef bastard" .
    Visto che molte guide già ci sono e sono fatte molto bene, tipo DSB, percolatore etc etc, non sarebbe possibile metterle in rilievo in modo che appena uno entra nella sezione non se le trovi in faccia?
    Grazie mille per i consigli, sicuramente hai ragione... stiamo lavorando per rendere più dinamico e accessibile il tutto.
    Ottime osservazioni!
    Rimandato in acquariofilia.
    La rivoluzione sessuale è avvenuta nel Proterozoico, non a Woodstock.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •