Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,505
    Nominato in
    35 Post(s)
    Io non voglio fare polemica per carità ma ho avuto due NJ4500 e tutte e due boccolole e attacco viti con ruggine... Sulla potenza non discuto ma un prodotto che va a contatto con acqua salata certe cose non devono succedere secondo me poi posso anche sbagliarmi...

  2. #32
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    nessuna polemica,i fatti accaduti è sempre meglio condividerli secondo me..

  3. #33
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Brescia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,020
    Nominato in
    26 Post(s)
    Giusto per la cronaca... non ho resistito e ho comprato una jebao Dc-p 2500...
    Ho un solo problema...è troppo potente!
    Tenuta al 30% (10W - il minimo) mi fa da sola il lavoro di una eheim 1250 (28W) e di una sicce 1.5 (23W) messe insieme, devo solo aggiungere un rubinetto sulla mandata della vasca per deviare un po' di portata verso la seconda vasca, perché per via del diametro del tubo principale va troppa poca acqua verso la seconda vasca... ma per il resto è una bomba: silenziosissima, e apparentemente ho risparmiato anche 40W di consumi!
    Ad onor del vero devo aggiungere che per montare la pompa ho dovuto rifare il circuito della risalita, che ora è tutto in PVC del 20, mentre prima usavo un tubo flessibile del 12, per cui ci sono molte meno perdite di carico; tuttavia il tubo del 12 è standard per la 1250, per cui non dovrebbe aver risentito troppo di questo.
    In ogni caso i risultati mi paiono decisamente notevoli. Bisogna solo vedere se nel tempo è duratura o si guasterà (e intanto mi tengo la eheim a scorta...).

  4. #34
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,541
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    Io non voglio fare polemica per carità ma ho avuto due NJ4500 e tutte e due boccolole e attacco viti con ruggine... Sulla potenza non discuto ma un prodotto che va a contatto con acqua salata certe cose non devono succedere secondo me poi posso anche sbagliarmi...
    Io la monto da 5 anni....

  5. #35
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,505
    Nominato in
    35 Post(s)
    Ciao franco per affidabilità niente da dire ma nelio caso in entrambe prese nuove con bocchele ossidate...

  6. #36
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,541
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    Ciao franco per affidabilità niente da dire ma nelio caso in entrambe prese nuove con bocchele ossidate...
    Azz mi spiace

  7. #37
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,505
    Nominato in
    35 Post(s)
    E stato questo il motivo per cui ho voluto provare altro... Per il momento mi trovo bene vediamo nel tempo se sono affidabili parlo della jebao che monto adesso...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •