Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Costruzione ATS

  1. #11
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    molins de rei
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    37
    Nominato in
    2 Post(s)
    Ciao @toymmys e @Mauri, grazie per i complimenti e per unirvi alla discussione.
    Non ho mai utilizzato il forex, proverò senza dubbio prossimamente, si, per i pannelli trasparenti hai ben visto, come detto in descrizione avevo poi vinilato il pannello posteriore in nero, difatti nei materiali l’ ho indicato come nero, mentre il frontale (il pannello trasparente che è montato più interno al ATS è necessario in trasparente per poter illuminare la rete, in quello spazio che ho lasciato tra il pannello trasparente e il bordo va montata la plafoniera, incorniciata in metacrilato nero, quindi anche quel lato va tappato, se riesco a reperire nel hd qualche foto con la plafoniera istallata la pubblico.
    Qualsiasi dubbio o difetto cerchiamo di chiarirlo e trovare una soluzione migliore, in modo che con tutti i consigli che apportate, chi avrà intenzione di costruirne uno troverà sicuramente le basi per creare un buon artilugio.

  2. #12
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    973
    Nominato in
    27 Post(s)
    Grazie per il cloroformio! oltre per far addormentare le dolci donzelle che continuano a parlare serve anche per incollare perfettamente il plexiglass.
    Penso che userò la tua idea dell' avere un tubo unico per portare l'acqua ed avere solo la rete rimovibile mettendo però due reti, poi utilizzerò una striscia led RGB ip65 ed utilizzerò solamente i led rossi e blu.

  3. #13
    Nutria L'avatar di TheCult
    Data Registrazione
    May 2020
    Località
    Latina
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    57
    Messaggi
    250
    Nominato in
    5 Post(s)
    bel lavoro complimenti, se avrò possibilità di costruirlo penso di accettare il consiglio di capitano 85 e usare strisce led

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •