Close

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80
  1. #11
    Nutria
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    como
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    120
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SONNYBARNET Visualizza Messaggio
    Secondo me potresti chiedergli se spediranno domani, in caso negativo gli chiedi la restituzione della somma pagata, se non lo faranno entro domani..... apri controversia, pero’, converrebbe gestire tutto in via "amichevole".
    Trovati un’altro negozio e poi ordini li.
    Comprendo tutto ma sarebbe talvolta sufficiente prima di incassare la grana, che il venditore dicesse chiaramente i tempi di evasione degli ordini, e comunque in caso di ritardo sappia prendersi le sue responsabilità ed essere corretto con il cliente, lasciando a lui la decisione se attendere o avere il rimborso, mediante una mail .
    Facile lavorare così a cazzum.
    In Germania avrebbero già’ chiuso baracca e burattini


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Lo sai cosa mi fa incazzare il modo come gestiscono le persone,domani poi domani poi domani

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jeero Visualizza Messaggio
    Lo sai cosa mi fa incazzare il modo come gestiscono le persone,domani poi domani poi domani

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    A chi lo dici, io odio queste sceneggiate, questi modi di fare, non comprendo come abbiano potuto arrivare ad essere uno dei punti di riferimento come venditori online di acquariofilia.
    Stai sereno che prima o poi quello che si semina si raccoglie
    Non incazzarti, non ne vale la pena, pero’ fai valere i tuoi diritti di acquirente .
    Ci sono tanti venditori online molto correnti e a modo
    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Nutria
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    como
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    120
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SONNYBARNET Visualizza Messaggio
    A chi lo dici, io odio queste sceneggiate, questi modi di fare, non comprendo come abbiano potuto arrivare ad essere uno dei punti di riferimento come venditori online di acquariofilia.
    Stai sereno che prima o poi quello che si semina si raccoglie
    Non incazzarti, non ne vale la pena, pero’ fai valere i tuoi diritti di acquirente .
    Ci sono tanti venditori online molto correnti e a modo
    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    È un modo di avere poco rispetto del cliente e il cliente ha buona memoria, ti racconto un anetodo tempo a dietro feci un acquisto nel carrello c'erano mancanti al che io chiamai per sapere quando sarebbero arrivati, mi dissero che erano in magazzino e tempo pochi giorni serebbro stati disponibili, morale della favola un mese dopo mi scoccia di aver risposte secche e prive di motivazioni e annullai l'ordine

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Io non voglio fare l'avvocato di nessuno e credo non ne abbiano bisogno, ma facendo nome e cognome AquariumLine,(se non ho inteso male) prima di fermarsi per il coronavirus hanno avvisato che gli ordini li avrebbero ricevuti lo stesso con evasione in base alla cronologia, è indubbiamente normale la coda per le spedizioni, non voglio essere polemico ma io non aspetto di finire un prodotto importante con il rischio di rimanere sprovvisto specialmente in un periodo come questo

  5. #15
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Io non voglio fare l'avvocato di nessuno e credo non ne abbiano bisogno, ma facendo nome e cognome AquariumLine,(se non ho inteso male) prima di fermarsi per il coronavirus hanno avvisato che gli ordini li avrebbero ricevuti lo stesso con evasione in base alla cronologia, è indubbiamente normale la coda per le spedizioni, non voglio essere polemico ma io non aspetto di finire un prodotto importante con il rischio di rimanere sprovvisto specialmente in un periodo come questo
    Graziano, convengo con te , ma il modus operandi non è’ comunque corretto, questo avveniva anche prima.
    Ora si mettono in evidenza certe "lacune" commerciali in modo macroscopico.
    Ordinare per tempo non è’ la soluzione, io ordino se so che quello che mi serve mi arriva in tempi certi, altrimenti ordina da un’altra parte, ognuno ha i suoi tempi, non metto in dubbio questo, ma se indico tempi per esempio 2 gg lavorativi per evasione degli ordini, quello devo mantenere .
    Altrimenti si contatta il cliente e si fa come ho scritto prima.
    La realtà di alcuni venditori, in generale, è’ che per vendere "promettono" determinate cose e poi non riescono a mantenerle .
    Senza voler accusare nessuno, per carità chi lavora può avere imprevisti, quindi comprensibili dai clienti, ma se poi questi imprevisti non vengono gestiti con la comunicazione+ione e diventano dei modus operandi....... allora vuol dire che l’azienda non si pone il problema è questo non lo ritengo un atteggiamento corretto.
    Magari si dovrebbe potenziare la struttura, msgsri si dovrebbe imparare a comunicare .
    Spero di aver reso l’idea, senza accusare nessuno ma con dati alla mano queste sono " osservazioni " e lamentele che ci stanno.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    non amo parlare male ma negli ultimi 3 mesi ho fatto 4 ordini da loro,tutti bene tranne la plafoniera.dopo una settimana che aspetto la loro richiesta su PayPal dell'acconto per effettuare l'ordine alla ati mi sono stufato e oggi ho chiesto l'annullamento dell'ordine perchè dopo più mail inviate non riescono ad andare avanti.bene,ordine annullato e domani ordino da mrutzek e buonanotte.ad un certo punto non posso pensare di pregare qualcuno perchè mi chieda il denaro, e lo dico con rammarico perchè preferirei far girare i soldi da noi in italia,piuttosto che mandarli all'estero...

  7. #17
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SONNYBARNET Visualizza Messaggio
    Graziano, convengo con te , ma il modus operandi non è’ comunque corretto, questo avveniva anche prima.
    Ora si mettono in evidenza certe "lacune" commerciali in modo macroscopico.
    Ordinare per tempo non è’ la soluzione, io ordino se so che quello che mi serve mi arriva in tempi certi, altrimenti ordina da un’altra parte, ognuno ha i suoi tempi, non metto in dubbio questo, ma se indico tempi per esempio 2 gg lavorativi per evasione degli ordini, quello devo mantenere .
    Altrimenti si contatta il cliente e si fa come ho scritto prima.
    La realtà di alcuni venditori, in generale, è’ che per vendere "promettono" determinate cose e poi non riescono a mantenerle .
    Senza voler accusare nessuno, per carità chi lavora può avere imprevisti, quindi comprensibili dai clienti, ma se poi questi imprevisti non vengono gestiti con la comunicazione+ione e diventano dei modus operandi....... allora vuol dire che l’azienda non si pone il problema è questo non lo ritengo un atteggiamento corretto.
    Magari si dovrebbe potenziare la struttura, msgsri si dovrebbe imparare a comunicare .
    Spero di aver reso l’idea, senza accusare nessuno ma con dati alla mano queste sono " osservazioni " e lamentele che ci stanno.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ciao io ho fatto un ordine ieri, e sulla pagina iniziale c'è proprio l'avviso dei ritardi possibili nelle consegne più di così !! Se avessi avuto bisogno urgentemente del prodotto li avrei contattati telefonicamente e al massimo avrei ordinato il prodotto da altre parti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da zebra2 Visualizza Messaggio
    non amo parlare male ma negli ultimi 3 mesi ho fatto 4 ordini da loro,tutti bene tranne la plafoniera.dopo una settimana che aspetto la loro richiesta su PayPal dell'acconto per effettuare l'ordine alla ati mi sono stufato e oggi ho chiesto l'annullamento dell'ordine perchè dopo più mail inviate non riescono ad andare avanti.bene,ordine annullato e domani ordino da mrutzek e buonanotte.ad un certo punto non posso pensare di pregare qualcuno perchè mi chieda il denaro, e lo dico con rammarico perchè preferirei far girare i soldi da noi in italia,piuttosto che mandarli all'estero...
    Su questo non posso darti torto

  8. #18
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zebra2 Visualizza Messaggio
    non amo parlare male ma negli ultimi 3 mesi ho fatto 4 ordini da loro,tutti bene tranne la plafoniera.dopo una settimana che aspetto la loro richiesta su PayPal dell'acconto per effettuare l'ordine alla ati mi sono stufato e oggi ho chiesto l'annullamento dell'ordine perchè dopo più mail inviate non riescono ad andare avanti.bene,ordine annullato e domani ordino da mrutzek e buonanotte.ad un certo punto non posso pensare di pregare qualcuno perchè mi chieda il denaro, e lo dico con rammarico perchè preferirei far girare i soldi da noi in italia,piuttosto che mandarli all'estero...
    Da mrutzek l’imballo se spediscono loro è’ perfetto ed a prova di corriere.
    Magari mandagli una mail per farti dare tempi certi, anche da litro c’è’ il Lock down
    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Nutria
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    como
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    120
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SONNYBARNET Visualizza Messaggio
    Da mrutzek l’imballo se spediscono loro è’ perfetto ed a prova di corriere.
    Magari mandagli una mail per farti dare tempi certi, anche da litro c’è’ il Lock down
    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ma trovi anche materiale tecnica oltre al vivo

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jeero Visualizza Messaggio
    Ma trovi anche materiale tecnica oltre al vivo

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Si, io ho preso solo tecnica, tra l’altro con quello che risparmi vengono fuori le spese di spedizione, almeno nel mio caso


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •