Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    17
    Nominato in
    0 Post(s)

    Consiglio illuminazione

    Ciao a tutti,ho una vasca lunga 75 profonda 57 è alta 50 cm illuminata con aqamai lrm,ora però volevo aggiungere una seconda lampada,secondo voi è meglio una aqamai lrs da affiancare in lunghezza a quella che ho già ,o prendere in altra lrm e metterle parallele alla profondità?
    Al momento ho solo molli ed lps,ma voglio eliminare i molli e mettere qualche sps non troppo esigente
    Grazie

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Seasnow Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ho una vasca lunga 75 profonda 57 è alta 50 cm illuminata con aqamai lrm,ora però volevo aggiungere una seconda lampada,secondo voi è meglio una aqamai lrs da affiancare in lunghezza a quella che ho già ,o prendere in altra lrm e metterle parallele alla profondità?
    Al momento ho solo molli ed lps,ma voglio eliminare i molli e mettere qualche sps non troppo esigente
    Grazie
    E vendere quella che con SPS non e un gran che e mettere una Radion G4/G5 pro.....?
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  3. #3
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    17
    Nominato in
    0 Post(s)
    Ci ho pensato,ma questa usata non prendo molto e per una g5 nuova ci vanno 1100€ compresa di staffa,prendere una g4 usata(non si sa come è da chi) ci vanno 550/600€ più la staffa..

  4. #4
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Seasnow Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato,ma questa usata non prendo molto e per una g5 nuova ci vanno 1100€ compresa di staffa,prendere una g4 usata(non si sa come è da chi) ci vanno 550/600€ più la staffa..
    E vero ma se poi prendi la seconda Aquamai e non riesci ad allevare SPS come si deve e peggio......ti ritrovi castrato.
    di G4 pro ce ne sono molte in giro, e tutte funzionano al 50% perche oltre non le usa nessuno, se ti danno scontrino non hai problemi sono molto affidabili, la staffa si trova a 40 euro anzi se ne vuoi dovrei averla per XR30.
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  5. #5
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    17
    Nominato in
    0 Post(s)
    Grazie..ora vedo in giro cosa trovo..anche se ripeto..sotto i 600€ usato non ho trovato nulla..ma poi mi chiedo..essendo uscita la g5 non dovrebbero abbassare leggermente il prezzo della g4?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •