Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Buongiorno gente

  1. #11
    Baby nutria L'avatar di Davide978
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Anzio
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    33
    Nominato in
    1 Post(s)
    L'Euphyllie da ieri ad oggi sono praticamente esplose...i coralli hanno risposto tutti bene spolipano...ma ancora non avendo applicazione non posso impostare nulla e vado solo con il touch con le 5 programmazioni
    alba, tramonto, ambiente notturno e aurora. Anche se non le so distinguere ahahahah

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    973
    Nominato in
    27 Post(s)
    solitamente quà in italia va molto a moda e per sentito dire. Se uno dice che qualcosa funziona benissimo tutti a comprarla. A volte è vera come cosa, altre volte è solo moda.

    esempio lampante, molti anni fa era uscito fuori un sale, miracoloso, la gente ne parlava tantissimo nei forum, una azienda ne aveva comprato dei bancali pensando alle vendite stratosferiche, unico importatore in italia. Dopo un paio di mesi questo sale si è rivelato di pessima qualità visto che chi lo aveva comprato aveva visto sui propri coralli le problematiche che dava. Girava la foto dei bancali di sale lasciati all' aria aperta invenduti.

  3. #13
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,677
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtzisa Visualizza Messaggio
    solitamente quà in italia va molto a moda e per sentito dire. Se uno dice che qualcosa funziona benissimo tutti a comprarla. A volte è vera come cosa, altre volte è solo moda.

    esempio lampante, molti anni fa era uscito fuori un sale, miracoloso, la gente ne parlava tantissimo nei forum, una azienda ne aveva comprato dei bancali pensando alle vendite stratosferiche, unico importatore in italia. Dopo un paio di mesi questo sale si è rivelato di pessima qualità visto che chi lo aveva comprato aveva visto sui propri coralli le problematiche che dava. Girava la foto dei bancali di sale lasciati all' aria aperta invenduti.
    Concordo,io per un sale per poco non perdevo la vasca come molti altri,solo per aver letto di effetti miracolosi,da allora cerco per quanto possibile di comprare prodotti testati da anni in commercio.sui led purtroppo non ho esperienza diretta se non con barre easyled.un saluto

  4. #14
    Baby nutria L'avatar di Davide978
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Anzio
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    33
    Nominato in
    1 Post(s)
    @Ricky mi mi serve il tuo aiuto e la tua esperienza, vi racconto che ho preso il controller wifi mi è bastato scaricare l'applicazione e collegarlo come dicevano le istruzioni una volta preso potere delle due lampade posso procedere alle impostazioni ci sono appunto 5 canali prestabiliti alba, tramonto, ambiente notturno*e*aurora. Vorrei aiuti riguardo le percentuali dei led per tutti e 5 e impostare da ora a ora, ci è solo scritto cosi come in foto e dovrebbero essere A,B,C,D A=bianchi B=blu C=mi sa viola e rosso e D=risalta sul azzurro.. non saprei aiutatemi con le impostazioni per i 5 canali posso impostare ora per farle partite quando voglio aiuto!!!

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Baby nutria L'avatar di Davide978
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Anzio
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    33
    Nominato in
    1 Post(s)
    Ecco come si presentano

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Baby nutria L'avatar di Davide978
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Anzio
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    33
    Nominato in
    1 Post(s)
    Nell'attesa di qualche risposta ho messo cosi per le mie lampade per domani che ne pensate? Tralasciando i bianchi e i blu non riesco a distiguere bene C e D che led siano una mano sarebbe d'aiuto! Grazie!

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  7. #17
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    A, bianchi inizia ad impostarli sul 40%
    B, blu puoi spingerti fino al 100%
    C, viola e rosso prova sul 10%
    D, azzurro (forse bianchi freddi) inizia sempre sui 40%

    poi bisogna capire se ti piace una luce piu azzurra o blu anziché bianca
    ciao ciao

  8. #18
    Nutria
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    livorno
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    455
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    A, bianchi inizia ad impostarli sul 40%
    B, blu puoi spingerti fino al 100%
    C, viola e rosso prova sul 10%
    D, azzurro (forse bianchi freddi) inizia sempre sui 40%

    poi bisogna capire se ti piace una luce piu azzurra o blu anziché bianca
    Come ti trovi con queste plafoniere, vorrei fare un berlinese 80x50x50 per le acropore vanno bene ne dovrei acquistare 2 o basta una

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •