Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Gnc novità

  1. #1
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Mantova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    52
    Nominato in
    0 Post(s)

    Gnc novità

    Stò seguendo sul sito ufficiale Gnc, qualche segnale è stato dato. Spero ci siano notizie di una nuova plafo in stile bluray con una gamma più ampia di spetro, che arrivi ai raggi Uv senza bisogno di dover aggiungere barre e controller vari. Speriamo bene, vediamo l'evoluzione di questi messaggi non ancora decifrati.

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    vediamo...sarebbe ora di vedere una plafo con uno spettro più completo visto anche quello che costa
    ciao ciao

  3. #3
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Mantova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    52
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    vediamo...sarebbe ora di vedere una plafo con uno spettro più completo visto anche quello che costa
    Ehhh direi proprio di si...speriamo in una plafoniera che non debba invidiare nulla ad esempio, alle più blasonate ecotech g5,con multispetro e variabili ,di possibilità infinite...poi sai noi alla fine siamo appassionati.... naturalmente ci sono studi dietro, che noi diamo per scontati....ma non è così, basti pensare al calore generato e alla sua dissipazione..o agli spetri dimmerabili che vengono messi in gioco, collegati ad un app....non ė sicuramente nelle mie idee, dover aggiungere barre con blu o Uv, per dover sopperire ad una mancanza ormai evidente e con altri aggeggi per dover sopperire al tutto. intendiamoci,i tempi vanno veloci...Gnc ha fatto il massimo per essere all'avanguardia...l'asticella inevitabilmente si ė alzata.vediamo se sono stati ancora una volta bravi. Io faccio il tifo per loro. Per quanto mi riguarda,vista la situazione estremamente complessa, che non si sa come saremo messi tra un mese, sto leggendo e studiando ogni giorno parecchio.Spero che un'eccellenza italiana come Gnc mi faccia un pò sognare e faccia parte del mio piccolo sogno...nulla di eclatante o estremamente fuori dal coro. ..una semplice vasca. ..quando sarò pronto, passata sta incredibile tempesta, vi diró cosa ho in mente...son sicuro che allora ci sarete. Non ho nessuna fretta. ..sto leggendo di vasche nate 5 o 6 anni fa...pagine su pagine ...è per me estremamente piacevole..leggere di esperienze, di consigli...poi naturalmente faccio il tifo che il sogno non si interrompa......
    .scusate il pistolotto finale, purtroppo gli stati d'animo sono inevitabilmente altalenanti...

  4. #4
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Mantova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    52
    Nominato in
    0 Post(s)
    Nuova Blu ray Pro in arrivo....
    Sul loro sito ufficiale la comunicazione
    Ultima modifica di Amphiprion; 12-05-2020 alle 17:27

  5. #5
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    149
    Nominato in
    12 Post(s)
    .....ho appena visto.....aspettavo da tempo che cambiassero qualcosa....e scopro con orrore che la cosa ché cambiata di più è il prezzo!!! Quasi 500 euro in più....a fronte di qualche led uv.....ma che se so fumati....hanno portato la loro lampada completamente fuori mercato.....ma perché....chi gle le suggerisce ste scelte di marketing....ormai tutte le lampade blasonate stanno tra i 750 e i 950 euro....loro 1300....ma proprio non capisco....stesso numero di led della blu ray....stessi watt....io voglio pure premiare il prodotto italiano....pero'.!!!!

  6. #6
    Nutria anziana L'avatar di Mbutolo
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    626
    Nominato in
    12 Post(s)
    Dove hai letto 1300€? Ne venderanno zero

  7. #7
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    149
    Nominato in
    12 Post(s)

  8. #8
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    troppo cara...
    ciao ciao

  9. #9
    Nutria L'avatar di Pista
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Località
    Asti
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    461
    Nominato in
    23 Post(s)
    Tanto vale prendere le barre o sbaglio? Spendi meno.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Mantova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    52
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da montblanc Visualizza Messaggio
    .....ho appena visto.....aspettavo da tempo che cambiassero qualcosa....e scopro con orrore che la cosa ché cambiata di più è il prezzo!!! Quasi 500 euro in più....a fronte di qualche led uv.....ma che se so fumati....hanno portato la loro lampada completamente fuori mercato.....ma perché....chi gle le suggerisce ste scelte di marketing....ormai tutte le lampade blasonate stanno tra i 750 e i 950 euro....loro 1300....ma proprio non capisco....stesso numero di led della blu ray....stessi watt....io voglio pure premiare il prodotto italiano....pero'.!!!!
    Scusa, ma dove hai letto tutte queste cose? A me sembra strano, la devono ancora presentare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •