Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da andreaclc82 Visualizza Messaggio
    Allora la plafoniera, che è una xr15 pro g3 ha 3 anni, usata al 50% stasera mi manda un video con il funzionamento dei Led, io non ne capisco molto: posso solo vedere se si accendono ma nulla più
    Nei 230€ c’è compresa la spedizione e il diffusore..
    Con 20€ in più avrei il braccio, che però è rotto: lui teneva su la lampada con delle fascette.. ho visto che un braccio nuovo costa 120€ quindi..

    Che ne pensate?
    230 con diffusore se perfettamente funzionante e un ottimo prezzo,
    Tutte le Radion fino a G4 si programma con cavo USB e PC tramite Browser.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  2. #12
    Nutria anziana L'avatar di Andrewcs
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Cosenza
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    899
    Nominato in
    29 Post(s)
    Ciao ti consiglio di farti mandare una foto con tutti i canali accesi.. a me hanno mandato una xr15 con gli uv bruciati.. poi stavo contrattando una seconda plafoniera da un altro ragazzo ed anche quella aveva gli uv bruciati.. puoi trovare un venditore che fa il furbo e vuole rifilarti il pacco come è anche possibile che trovi uno onesto ma che non si accorge dei difetti..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Nutria L'avatar di andreaclc82
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    Gavardo (BS)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    431
    Nominato in
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Andrewcs Visualizza Messaggio
    Ciao ti consiglio di farti mandare una foto con tutti i canali accesi.. a me hanno mandato una xr15 con gli uv bruciati.. poi stavo contrattando una seconda plafoniera da un altro ragazzo ed anche quella aveva gli uv bruciati.. puoi trovare un venditore che fa il furbo e vuole rifilarti il pacco come è anche possibile che trovi uno onesto ma che non si accorge dei difetti..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma recentemente?
    Io ho trovato due annunci molto simili, su subito.it una persona di Catania e una di Firenze..hanno lo,stesso,prezzo, quindi.. non vorrei fossero gli stessi tuoi..

    - - - Updated - - -

    Allora, uno mi ha mandato il video in cui la plafo è attaccata al pc ed ha acceso manualmente un colore alla volta, si accendevano tutti, anche gli uv..

  4. #14
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da andreaclc82 Visualizza Messaggio
    Ma recentemente?
    Io ho trovato due annunci molto simili, su subito.it una persona di Catania e una di Firenze..hanno lo,stesso,prezzo, quindi.. non vorrei fossero gli stessi tuoi..

    - - - Updated - - -

    Allora, uno mi ha mandato il video in cui la plafo è attaccata al pc ed ha acceso manualmente un colore alla volta, si accendevano tutti, anche gli uv..
    Gli UV sono i led che si bruciano prima quindi controlla se vanno, molti non se ne accorgono e sono in buona fede.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  5. #15
    Nutria anziana L'avatar di Andrewcs
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Cosenza
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    899
    Nominato in
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da andreaclc82 Visualizza Messaggio
    Ma recentemente?
    Io ho trovato due annunci molto simili, su subito.it una persona di Catania e una di Firenze..hanno lo,stesso,prezzo, quindi.. non vorrei fossero gli stessi tuoi..

    - - - Updated - - -

    Allora, uno mi ha mandato il video in cui la plafo è attaccata al pc ed ha acceso manualmente un colore alla volta, si accendevano tutti, anche gli uv..
    Si quello di Firenze con cui ho contrattato io aveva gli uv bruciati, ti parlo di 20gg fa.. ma magari adesso è un altro..scrivimi in pv che Ti do più info


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Nutria L'avatar di andreaclc82
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    Gavardo (BS)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    431
    Nominato in
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Andrewcs Visualizza Messaggio
    Si quello di Firenze con cui ho contrattato io aveva gli uv bruciati, ti parlo di 20gg fa.. ma magari adesso è un altro..scrivimi in pv che Ti do più info


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sicuramente è lui, era un messaggio di marzo è sorprendentemente la plafoniera era ancora disponibile..
    Io l’ho presa da un ragazzo di Catania, mi ha inviato un video i cui accendeva i led singolarmente per colore, e tutti si accendevano.. ha 3 anni, utilizzata al 50% su un acquario di 45, proprio come il mio.. sembrava preparato quindi.. ha tolto subito l’annuncio, quindi incrociando le dita...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •