Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Parere tunze 6040

  1. #21
    Nutria L'avatar di andreaclc82
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    Gavardo (BS)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    431
    Nominato in
    3 Post(s)
    Adesso ho posizionato la pompa più in basso, tolta la calotta, si accende ogni 2 secondi, ma ho aumentato la potenza sarò al 35/40% in modo da avere 1600/1800 litri/ora di potenza.. così non scava più, ma devo capire la seconda rotella cosa influenza.. la prima è la potenza generale, l’ultima è il tempo del movimento.. e la seconda???


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Nutria anziana L'avatar di Mar_co
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bergamo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    662
    Nominato in
    51 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da andreaclc82 Visualizza Messaggio
    Adesso ho posizionato la pompa più in basso, tolta la calotta, si accende ogni 2 secondi, ma ho aumentato la potenza sarò al 35/40% in modo da avere 1600/1800 litri/ora di potenza.. così non scava più, ma devo capire la seconda rotella cosa influenza.. la prima è la potenza generale, l’ultima è il tempo del movimento.. e la seconda???


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Allora in modalità pulse la prima rotella indica L potenza massima quella in mezzo il tempo tra le pulsazioni quella in basso la potenza minima della pulsazione. Per intenderci se quella in basso è messa sul minimo la pompa tra una pulsazione e l’altra si spegne. La prima è l’ultima servono in poche parole per stabilire il picco di velocità dell’ondata e il minimo (effetto risacca) . Non so se mi sono ben spiegato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Nutria L'avatar di andreaclc82
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    Gavardo (BS)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    431
    Nominato in
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mar_co Visualizza Messaggio
    Allora in modalità pulse la prima rotella indica L potenza massima quella in mezzo il tempo tra le pulsazioni quella in basso la potenza minima della pulsazione. Per intenderci se quella in basso è messa sul minimo la pompa tra una pulsazione e l’altra si spegne. La prima è l’ultima servono in poche parole per stabilire il picco di velocità dell’ondata e il minimo (effetto risacca) . Non so se mi sono ben spiegato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Perfettamente, grazie mille


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •