Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Faack76 Visualizza Messaggio
    Andato...basta non ne prendo più di ocellaris..o mi saltano fuori o nella ventola della plafo o mi si scannano...questo rimane solo ..
    Ciao se vuoi rifare la coppia devi sostituire quella che hai, io la cambierei a prescindere per il motivo che se in vasca hai altri pesci di taglia simile essendo una specie molto territoriale potrebbe creare problemi. Io ho una coppia ormai decennale ma ogni volta che metto le mani in vasca la femmina mi rifila di quelle cagnate a mo di squalo

  2. #12
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    636
    Nominato in
    7 Post(s)
    Ma questo è quello appena inserito 10gg..l'altro ce l'avevo da un anno, a turno 2 Mi son saltati fuori uno piccolo e uno grande ripresi poi il piccolo in ventola della plafo (da Guinnes) aspettato 2 mesi ..ripreso un altro e botte da orbi..

  3. #13
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Faack76 Visualizza Messaggio
    Ma questo è quello appena inserito 10gg..l'altro ce l'avevo da un anno, a turno 2 Mi son saltati fuori uno piccolo e uno grande ripresi poi il piccolo in ventola della plafo (da Guinnes) aspettato 2 mesi ..ripreso un altro e botte da orbi..
    Di solito si tribola per formare la coppia, a meno che compri la coppia già formata (e la paghi). Il consiglio che ti posso dare come scritto sopra sostituisci quella che hai attuale e prendine altri due preferibilmente dalla stessa vasca già ambientati. I primi tempi vanno seguiti perchè c'è competizione per chi deve diventare la femmina, è quello il periodo critico che si pestano ( vai di bacchetta)

  4. #14
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    636
    Nominato in
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Di solito si tribola per formare la coppia, a meno che compri la coppia già formata (e la paghi). Il consiglio che ti posso dare come scritto sopra sostituisci quella che hai attuale e prendine altri due preferibilmente dalla stessa vasca già ambientati. I primi tempi vanno seguiti perchè c'è competizione per chi deve diventare la femmina, è quello il periodo critico che si pestano ( vai di bacchetta)
    ok grazie ci penserò..intanto mi tengo questo...dopo andrò dal pescivendolo e vedrò se è il caso..grazie ancora

  5. #15
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    636
    Nominato in
    7 Post(s)
    INCREDIBILE... guardavo la tv .. butto l'occhio all'acquario e vedo 2 pagliacci...penso sia un riflesso e poi mi accorgo che sono diversi!!!..il secondo a distanza di tre giorni è riapparso.....ho fatto 2 test dato da mangiare fatto le pulizie in un acquario di 40cm e non si era mai fatto vedere..ed ora è spuntato così.. mi pare impossibile..ha mangiato granulato ed aglio..e ora vediamo
    IMG_20200510_231133.jpg

  6. #16
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    636
    Nominato in
    7 Post(s)
    Quello più grande gli va ancora a rompergli le palle ma poi si mettono vicini e a turno sembra che facciano una vibrazione velocissima..come un segnale

  7. #17
    Nutria anziana L'avatar di DaveXLeo
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Nominato in
    24 Post(s)
    É il loro modo di corteggiarsi
    Davide

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •