Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Salinità e alghe

  1. #11
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    262
    Nominato in
    2 Post(s)
    Eh già, lo so...fortunatamente non ho il parquet!! Cercheró di monitorare in questa settimana e vedo se regrediscono! Altrimenti cercherô altre cause!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fededuc Visualizza Messaggio
    No praticamente il filtro a letto fluido...il nyos torque per la precisione...praticamente l’o-ring del coperchio non ha tenuto e l’acqua ha cominciato ad uscire dalla sump tipo fontana...quindi la sump continuava a svuotarsi e ovviamente l osmoregolatore ributtava acqua dentro..me ne sono accorto quando il serbatoio era vuoto e la pompa all’interno ha cominciato a fare rumore...tutto questo alle 2 di notte ovviamente!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non oso immaginare quando lo hai scoperto...sono convinto anch'io che sia da ricercare in questo avvenimento la formazione delle alghe.un pò di pazienza e rientrerà tutto alla normalità, compresa l'incavatura della moglie!!!

  3. #13
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    262
    Nominato in
    2 Post(s)
    Ahahahah no dai devo dire che non ha osato incavolarsi data la mia disperazione...oggi devo dire che comunque sembra che stiano regredendo...ora il problema è che qui ci sono 35 gradi e dovró già andare di condizionatore...altrimenti mi sa tanto che avró un altra causa di alghe..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    262
    Nominato in
    2 Post(s)
    Ad ogni modo, devo dire che questo filtro è stato progettato malissimo, se qualcuno ha intenzione di comprarlo si guardi bene dal farlo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •