Close

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Discussione: Nuova GNC BLURAY PRO

  1. #31
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da montblanc Visualizza Messaggio
    .....ok perfetto...si mi ricordo la tua vasca se non sbaglio era 80x80 la mia è 80x55x55.
    Esatto, la puoi tenere 20-25 e copri benissimo.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  2. #32
    Expert L'avatar di Bach
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    58
    Messaggi
    1,806
    Nominato in
    212 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da montblanc Visualizza Messaggio
    .....vi sembrero' matto, dopo le critiche da me espresse relativamente all'aumento di prezzo di questa nuova Blu ray rispetto alla precedente....ma alla fine non ho resistito e la ho ordinata anch'io....in settimana dovrebbe arrivarmi...credo come già esposto da altri che possa avere le carte in regola x colmare le carenze della precedente e giocarsela con qualsiasi altra plafoniera...g5 per prima. Quello che personalmente mi ha fatto propendere x la GNC sono le seguenti considerazioni:
    Consumo molto più basso della concorrenza,
    Nessuna ventola x il raffreddamento che un domani possa creare rumore o problemi vari,
    Precedente soddisfazione con la AM 466, assistenza secondo me senza eguali...piu' volte mi è capitato di essere contatto telefonicamente da uno dei proprietari di gnc italia sempre disponibile a venire incontro al cliente....prezzo lancio che se paragonato a g5 è equivalente.
    Ultima considerazione la mia scarsa propensione ai continui tentativi di settaggio che spesso leggo nei possessori di echotec.
    Anch'io possiedo già 4 barre 2 attiniche e 2 blu che terrò in caso di cambio vasca x una leggermente più grande....o in caso ne vedessi la necessità già su quella attuale.
    Ora una domanda x chi già aveva la blu ray....attualmente monto la am 466 a 25 cm dal pelo dell acqua....la nuova la vorrei mettere a 30...ho sia sps che lps e zoanthus sul fondo.....ma niente di particolarmente esigente....solo un paio di acropore ma tranquille tipo nobilis e tricolor....secondo voi va bene? Potrei azzardare anche 35 cm....x aumentare un po la copertura?
    ahahah, non riuscire a resistere è tipico di noi acquariofili!

    Aspettiamo anche le tue considerazioni quando l'avrai montata.
    Ultima modifica di Bach; 19-05-2020 alle 13:09

  3. #33
    Nutria anziana L'avatar di peppe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    augusta
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,609
    Nominato in
    61 Post(s)
    Piccolo unboxing


    https://youtu.be/z4j3FtFN6pc


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    973
    Nominato in
    27 Post(s)
    ragazzi, ma quanti soldi avete? vi invidio un sacco!

  5. #35
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    149
    Nominato in
    12 Post(s)
    Buongiorno...dunque plafoniera arrivata e montata ieri pomeriggio, e smontato la mia am 466. Prima impressione estetica, non avendo mai avuto la blu ray mi sembra ottima, a parte qualche piccolo dettaglio che non mi fa impazzire tipo lo spinotto di connessione posto nella parte inferiore e il sistema di sospensione specialmente nel punto di connessione alla lampada con quelle due palline da far incastrare con delle linguette che sembrano di plastica rigida....trovavo molto meglio il sistema della 466.....comunque se questa è la seconda generazione della blu ray vorrà dire che questi dettagli sono comunque collaudati. L'ho montata a 28 cm dal pelo dell'acqua il massimo che potevo ....ieri era tardi e quindi ho impostato delle percentuali basse x sicurezza.....oggi studio un po di settaggi. Prima impressione della luce ottima,anche con tutti i canali al 100% risulta molto gradevole....ho impostato anche la luce lunare che ho trovato particolarmente piacevole....molto delicata e non invasiva.

  6. #36
    Nutria anziana L'avatar di peppe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    augusta
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,609
    Nominato in
    61 Post(s)
    Io la
    Tengo a 20 cm attualmente sono partito con tutto al 70%

  7. #37
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    149
    Nominato in
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da peppe Visualizza Messaggio
    Io la
    Tengo a 20 cm attualmente sono partito con tutto al 70%
    ...si avevo letto sulla discussione della tua vasca....penso che la settero' anch'io come te....per l'altezza però preferisco tenerla alta....ad abbassare si fa sempre in tempo....poi così mi sembra che copra alla perfezione gli 80 che ho di larghezza...

  8. #38
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    117
    Nominato in
    0 Post(s)
    qualcuno usa questa plafo su una vasca 80x60 ? @montblanc

  9. #39
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    149
    Nominato in
    12 Post(s)
    Eccomi scua il ritardo, oltre quello che hai gia letto sopra posso aggiungere qualche considerazione, io mi trovo benissimo e trovo che copra perfettamente la mia vasca che ricordo è da 80x55, conosco anche chi la monta6su una vasca da 60 e pur trovandosi bene la giudica sovradimensionata. Ovviamente x dare un giudizio più calzante dovresti avere un idea di quali e quanti animali vorrai mantenere in vasca...

  10. #40
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    117
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da montblanc Visualizza Messaggio
    Eccomi scua il ritardo, oltre quello che hai gia letto sopra posso aggiungere qualche considerazione, io mi trovo benissimo e trovo che copra perfettamente la mia vasca che ricordo è da 80x55, conosco anche chi la monta6su una vasca da 60 e pur trovandosi bene la giudica sovradimensionata. Ovviamente x dare un giudizio più calzante dovresti avere un idea di quali e quanti animali vorrai mantenere in vasca...
    Non preoccuparti per il ritardo, il forum è un piacere ed un passatempo... ti ringrazio per questa conferma, io dovrei avere 80x60, sui tuoi 55 copre bene e/o sembra che possa arrivare tranquillamente ai 60?
    Alla fine potrei rinunciare alla vasca da 100 per evitare la doppia plafo... il portafoglio mensile ringrazierebbe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •