Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: nuova vasca

  1. #11
    Baby nutria
    Data Registrazione
    May 2020
    Località
    alessandria
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    24
    Nominato in
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zebra2 Visualizza Messaggio
    porca p.......a!!!!
    se queste sono le premesse io direi che devi allestire il prima possibile!!hai già un’idea della tecnica che userai e cosa vorrai allevare?
    comunque malberti sul suo sito ha il numero sula quale risponde anche su whatsapp,quindi potresti iniziare a sentirlo da li,poi se vuoi scarichi particolari come bean animal o altre cose particolari sicuramente una chiacchierata è insostituibile
    Nella vecchia vasca usavo metodo zeovit un po’ elaborata da me ora sono un po’ arrugginito penso di usare sempre lo stesso metodo anche se nn ho ancora le idee chiare. In Alessandria mi hanno fatto un prev x una vasca da 120x60x60 vetri in extra chiaro da 12 mm più mobile Samp e vasca rabbocco con due scarichi e due risalite compreso di tubazione1600€ Mi sembra un buon prezzo . Comunque Provo a sentire malberti e l’altro nominativo .

  2. #12
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    io sono ripartito dopo un po’ di anni di stop e non mi ricordo più niente nel vero senso della parola!
    comunque il prezzo è buono,diciamo che malberti non è a buon mercato ma le sue vasche sono una garanzia,diciamo che per risparmiare un po’ rispetto a malberti puoi sentire acquaticlife
    farai dsb o berlinese?diciamo che in entrambi i casi alta 60 va bene,la mia è solo curiosità...
    poi nel primo post parlavi di 120x80x60 o sbaglio?anni fa ne ho fatta una di quella misura della elos e la rocciata era venuta benissimo,secondo 80 è imbattile...

  3. #13
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,676
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zebra2 Visualizza Messaggio
    porca p.......a!!!!
    se queste sono le premesse io direi che devi allestire il prima possibile!!hai già un’idea della tecnica che userai e cosa vorrai allevare?
    comunque malberti sul suo sito ha il numero sula quale risponde anche su whatsapp,quindi potresti iniziare a sentirlo da li,poi se vuoi scarichi particolari come bean animal o altre cose particolari sicuramente una chiacchierata è insostituibile
    Quoto parti subito.un saluto
    Ultima modifica di ialao; 19-05-2020 alle 23:42

  4. #14
    Baby nutria
    Data Registrazione
    May 2020
    Località
    alessandria
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    24
    Nominato in
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zebra2 Visualizza Messaggio
    io sono ripartito dopo un po’ di anni di stop e non mi ricordo più niente nel vero senso della parola!
    comunque il prezzo è buono,diciamo che malberti non è a buon mercato ma le sue vasche sono una garanzia,diciamo che per risparmiare un po’ rispetto a malberti puoi sentire acquaticlife
    farai dsb o berlinese?diciamo che in entrambi i casi alta 60 va bene,la mia è solo curiosità...
    poi nel primo post parlavi di 120x80x60 o sbaglio?anni fa ne ho fatta una di quella misura della elos e la rocciata era venuta benissimo,secondo 80 è imbattile...
    Sicuramente berlinese anch’io nn ricordo più nulla so solo che quando mi vengono in mano le foto della vecchia vasca ho vedo qualche acquario sto male e ci penso x giorni. Si mi piacerebbe più profonda ma allo stesso tempo nn voglio più una vasca esagerata mi ricordo che una volta ogni due mesi ero dietro a fare talee i coralli crescevano a dismisura lacropora rosa che avevo al centro vasca aveva un diametro di 50cm quando l’ho data via mi hanno dato 700€ Se riparto voglio una cosa più soft

  5. #15
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,676
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pino2366 Visualizza Messaggio
    Ok ti ringrazio gentilissimo. Allegato 43863
    Volevo mettere una foto della mia vecchia vasca smantellata nel 2008 aveva più di 10 anni 2x1x60h
    Pino.avevo il dubbio fossi ti dal nikname,ma non so perché ricordavo fossi di roma.mi ricordo le discussioni sulla tua vasca.una delle migliori per l 'epoca,e direi che lo sarebbe ancora adesso.complimenti.un saluto

  6. #16
    Baby nutria
    Data Registrazione
    May 2020
    Località
    alessandria
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    24
    Nominato in
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Pino.avevo il dubbio fossi ti dal nikname,ma non so perché ricordavo fossi di roma.mi ricordo le discussioni sulla tua vasca.una delle migliori per l 'epoca,e direi che lo sarebbe ancora adesso.complimenti.un saluto
    No no sono di Alessandria comunque grazie.
    Ciao

  7. #17
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    diciamo che sono problemi che in tanti vorrebbero avere...
    comunque se vuoi arrivare dietro 60 è perfetta,perché con 80 si fa veramente fatica.pero il suo pregio é il senso di profondità che da,ma tu questo aspetto lo conosci sicuramente molto bene

  8. #18
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    @pino2366 VASCA STUPENDA!!!! e poi il gruppo di leuco...veramente da bocca aperta...

    senti anche acquarishop fanno degli ottimi prezzi
    e visto che ci sei senti anche reefjoker, mi sono appena fatto fare un preventivo per una vaschetta e sembra un ottimo prezzo
    ciao ciao

  9. #19
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    674
    Nominato in
    47 Post(s)
    Se vuoi a Torino c'è anche acquarissima 2000. Io mi sto facendo fare la prima vasca da loro e mi hanno fatto un buon prezzo. Per darti un'idea, vasca 90 x 40 x 60 tutta in extra chiaro con spessore 12 mm, sump, rabbocco, mobile (in legno) e carico e scarico ho speso 650 €. Il proprietario del negozio è particolare, ma io mi sono trovato bene e nonostante le perdite di tempo che ha avuto con me (mi sarò fatto fare 3/4 preventivi nell'ultimo anno) mi ha sempre ascoltato e dedicato del tempo.

    Complimenti per la vecchia vasca.

  10. #20
    Baby nutria
    Data Registrazione
    May 2020
    Località
    alessandria
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    24
    Nominato in
    3 Post(s)
    ottimo grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •