Close

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,677
    Nominato in
    327 Post(s)
    IMG_20200711_073158.jpgvetro da 8mm differenze tra extrachiaro e float,per errore di costruzione me lo sono ritrovato a dx sul laterale anziché al posteriore attaccato al muro un saluto

  2. #52
    Nutria anziana L'avatar di ciko
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    ALESSANDRIA
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    44
    Messaggi
    2,125
    Nominato in
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    IMG_20200711_073158.jpgvetro da 8mm differenze tra extrachiaro e float,per errore di costruzione me lo sono ritrovato a dx sul laterale anziché al posteriore attaccato al muro un saluto
    Ok quello che ho cercato di spiegare prima....cioè che ti accorgi della differenza solo se lo guardi in questo modo.....

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

  3. #53
    Nutria L'avatar di andreaclc82
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    Gavardo (BS)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    431
    Nominato in
    3 Post(s)
    Alla fine ho ordinato la vasca nuova da ReefJoker, come idea di prezzo era identica a AcquaticLife, ma visto che da loro avevo già preso le Rocce sintetiche e il sale, ho voluto andare da ReefJoker perché mi ha dato diversi consigli e mi sembrava giusto ricambiare..
    Visto il budget limitato dovevo scegliere se Extrachiaro o scarico tipo BeanAnimal e ho scelto quest’ultima soluzione.. quindi sarà un 80x80x50 vetro float da 12mm con scarico a sfioro per tutta la larghezza.. in realtà per 60cm agli estremi ci saranno le due mandate della risalita..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #54
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da andreaclc82 Visualizza Messaggio
    Alla fine ho ordinato la vasca nuova da ReefJoker, come idea di prezzo era identica a AcquaticLife, ma visto che da loro avevo già preso le Rocce sintetiche e il sale, ho voluto andare da ReefJoker perché mi ha dato diversi consigli e mi sembrava giusto ricambiare..
    Visto il budget limitato dovevo scegliere se Extrachiaro o scarico tipo BeanAnimal e ho scelto quest’ultima soluzione.. quindi sarà un 80x80x50 vetro float da 12mm con scarico a sfioro per tutta la larghezza.. in realtà per 60cm agli estremi ci saranno le due mandate della risalita..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Andrea lo reputo corretto e serio, ovviamente per quello che ho toccato io con mano.
    Aggiorna con il tutto


    Inviato dal mio iPad synchiropus Marmoratus

  5. #55
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    IMG_20200711_073158.jpgvetro da 8mm differenze tra extrachiaro e float,per errore di costruzione me lo sono ritrovato a dx sul laterale anziché al posteriore attaccato al muro un saluto
    Io per come sono fatto o gli pagavo il -50% della vasca oppure me la doveva rifare a sue spese....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •