Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Reef Staff L'avatar di Reef Alchemist
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Como
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    729
    Nominato in
    30 Post(s)

    Un ringraziamento dovuto

    Approfitto del saloon per citare una categoria che spesso non menzioniamo, ma che in fondo è doveroso ringraziare.
    Mezz'ora fa ho iniziato un post nel quale descrivevo con entusiasmo la mia nuova vasca, ma ho tralasciato volutamente il contorno legato all'avvio dell'ennesimo acquario in famiglia.
    Il mio ringraziamento personale va quindi alla mia compagna che in 11 anni di convivenza ha visto nascere ben 6 acquari di cui due marini.
    E la categoria che voglio simpaticamente citare con stima è quella delle compagne dei bastards che più o meno pazientemente sopportano strani oggetti per casa, gocce per terra e taniche nascoste qua e là..
    Grazie per la pazienza, tutti noi sappiamo quanto possiamo sembrare insopportabili quando si tratta del nostro acquario e anche se non lo diciamo siamo orgogliosi di sapere che spesso non ci rimproverate quel granello di sale in terra per puro e semplice rispetto della nostra passione.
    Un saluto affettuoso a tutte le nutrie girls

  2. #2
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    20093
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,851
    Nominato in
    69 Post(s)
    Grande ti stimo....

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Reef Alchemist Visualizza Messaggio
    Approfitto del saloon per citare una categoria che spesso non menzioniamo, ma che in fondo è doveroso ringraziare.
    Mezz'ora fa ho iniziato un post nel quale descrivevo con entusiasmo la mia nuova vasca, ma ho tralasciato volutamente il contorno legato all'avvio dell'ennesimo acquario in famiglia.
    Il mio ringraziamento personale va quindi alla mia compagna che in 11 anni di convivenza ha visto nascere ben 6 acquari di cui due marini.
    E la categoria che voglio simpaticamente citare con stima è quella delle compagne dei bastards che più o meno pazientemente sopportano strani oggetti per casa, gocce per terra e taniche nascoste qua e là..
    Grazie per la pazienza, tutti noi sappiamo quanto possiamo sembrare insopportabili quando si tratta del nostro acquario e anche se non lo diciamo siamo orgogliosi di sapere che spesso non ci rimproverate quel granello di sale in terra per puro e semplice rispetto della nostra passione.
    Un saluto affettuoso a tutte le nutrie girls
    Pura e semplice verità (che sviolinata )

  4. #4
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    674
    Nominato in
    47 Post(s)
    ed inoltre non si lamentano nemmeno troppo di quanto spendiamo

    Proprio come con la moto....speriamo che mia moglie non debba mai rivendere i pezzi che ci ho messo, al prezzo di cui ho detto di averli pagati.....

  5. #5
    Nutria L'avatar di TheCult
    Data Registrazione
    May 2020
    Località
    Latina
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    57
    Messaggi
    250
    Nominato in
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Reef Alchemist Visualizza Messaggio
    Approfitto del saloon per citare una categoria che spesso non menzioniamo, ma che in fondo è doveroso ringraziare.
    Mezz'ora fa ho iniziato un post nel quale descrivevo con entusiasmo la mia nuova vasca, ma ho tralasciato volutamente il contorno legato all'avvio dell'ennesimo acquario in famiglia.
    Il mio ringraziamento personale va quindi alla mia compagna che in 11 anni di convivenza ha visto nascere ben 6 acquari di cui due marini.
    E la categoria che voglio simpaticamente citare con stima è quella delle compagne dei bastards che più o meno pazientemente sopportano strani oggetti per casa, gocce per terra e taniche nascoste qua e là..
    Grazie per la pazienza, tutti noi sappiamo quanto possiamo sembrare insopportabili quando si tratta del nostro acquario e anche se non lo diciamo siamo orgogliosi di sapere che spesso non ci rimproverate quel granello di sale in terra per puro e semplice rispetto della nostra passione.
    Un saluto affettuoso a tutte le nutrie girls
    e tutte le volte che ci hanno aiutato a raccogliere l'acqua per terra ?
    un saluto a tutti

  6. #6
    Reef Staff L'avatar di Reef Alchemist
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Como
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    729
    Nominato in
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da andre_piraz Visualizza Messaggio
    ed inoltre non si lamentano nemmeno troppo di quanto spendiamo

    Proprio come con la moto....speriamo che mia moglie non debba mai rivendere i pezzi che ci ho messo, al prezzo di cui ho detto di averli pagati.....
    ..io ho un amico che rivede al ribasso il prezzo dei suoi bonsai.. quale che sia la passione, mi sa che facciamo un po' tutti così

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •