Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Pompe jebao o gyre

  1. #1
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    973
    Nominato in
    27 Post(s)

    Pompe jebao o gyre

    Per la mia vasca 120x60 posso mettere due tipi di pompe, o le jebao cp 120, dal costo contenuto, o le maxspect gyre xf350. Che costano quasi il doppio.
    Avendo la plafoniera della maxspect le pompe posso controllarle con l'app mentre le jebao no.

    Sono indeciso con il da farsi. Consigli?

  2. #2
    Nutria anziana L'avatar di Die.go
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Ravenna
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    621
    Nominato in
    23 Post(s)
    Senza ombra di dubbio le gyre ..... ma a mio avviso se è la vasca definitiva puoi guardare anche modello più piccolo .... se invece hai intenzione di ingrandire un domani vai con il modello che hai detto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  3. #3
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)

    Pompe jebao o gyre

    Ma guarda, stavo confrontandole giusto ieri....per avere un buon controllo delle Jebao cp120 dovresti acquistare il loro controller Wi-Fi...il kit completo quindi di 2 Jebao con i 2 moduli è di 175€ a pompa più 20€ di spedizione per un totale di 370€(prezzo fishstreet).
    Le gyre invece ti costano 490€ (prezzo acquariomania)il pack da due gia complete, se poi tu hai anche il modulo Wi-Fi non avrei dubbi sull’acquisto visto la differenza di prezzo tra le due.
    Le nuove jump invece non mi convincono per niente, mi sembrano le cugine povere della serie xf.
    Ultima modifica di Batty; 08-06-2020 alle 09:13

  4. #4
    Nutria L'avatar di Pista
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Località
    Asti
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    461
    Nominato in
    23 Post(s)
    Se ti interessa una xf350,io nn posso montarla nel mio,troppo potente


    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    973
    Nominato in
    27 Post(s)
    Avete fugato i miei dubbi, grazie :)

  6. #6
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Poi se acquisti in Italia maxspect hai 100% di garanzia per due anni....ma non ho mai letto di gente che lamentava grosse problematiche di funzionamento.....anche con le Jebao hai garanzia se acquisti da fishstreet....se vuoi prenderle su aliexpress invece, se si rompe qualcosa fanno orecchie da mercante...e fidati che le Cp si rompono, la prima volta che la smonti completamente per pulirla hai già fatto il danno, non le rimonti più ahahhaah.
    Io ho avuto le cp40 circa 3 anni fa...dopo il primo lavaggio le ho montate e rimontate più volte,perchè mi dava sempre il segnale di warning e si spegnevano dopo pochi secondi...poi ho trovato la quadra....dopo due e dico due mesi ho bruciato il motore, prontamente sostituito da fishstreet in garanzia.....poi passato a vortech e ceduto la cp40 ad un utente, che dopo 1 mese gli è capitata la stessa identica cosa mia, ho riscritto a fishstreet, essendo ancora in garanzia, di cambiarmi nuovamente il motore, e l’hanno fatto senza storie....
    In sostanza, spendi 120€ in più oggi invece che impazzire domani, visto che il risparmio tra le due non è così eclatante :)
    Ultima modifica di Batty; 08-06-2020 alle 12:45

  7. #7
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    973
    Nominato in
    27 Post(s)
    L'idea era di acquistare in Italia appunto per la garanzia

  8. #8
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Brescia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,020
    Nominato in
    26 Post(s)
    E le jump non le consideri?

  9. #9
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    973
    Nominato in
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edv Visualizza Messaggio
    E le jump non le consideri?
    Non si connettono all ivc6 che ho già, quindi non le considero

  10. #10
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,018
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Poi se acquisti in Italia maxspect hai 100% di garanzia per due anni....ma non ho mai letto di gente che lamentava grosse problematiche di funzionamento.....anche con le Jebao hai garanzia se acquisti da fishstreet....se vuoi prenderle su aliexpress invece, se si rompe qualcosa fanno orecchie da mercante...e fidati che le Cp si rompono, la prima volta che la smonti completamente per pulirla hai già fatto il danno, non le rimonti più ahahhaah.
    Io ho avuto le cp40 circa 3 anni fa...dopo il primo lavaggio le ho montate e rimontate più volte,perchè mi dava sempre il segnale di warning e si spegnevano dopo pochi secondi...poi ho trovato la quadra....dopo due e dico due mesi ho bruciato il motore, prontamente sostituito da fishstreet in garanzia.....poi passato a vortech e ceduto la cp40 ad un utente, che dopo 1 mese gli è capitata la stessa identica cosa mia, ho riscritto a fishstreet, essendo ancora in garanzia, di cambiarmi nuovamente il motore, e l’hanno fatto senza storie....
    In sostanza, spendi 120€ in più oggi invece che impazzire domani, visto che il risparmio tra le due non è così eclatante :)
    Ciao, le nuove Jebao sono Sine Wave cambia qualcosa secondo te?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •