Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Xr15 vs 32 hd

  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    novara
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    317
    Nominato in
    7 Post(s)

    Xr15 vs 32 hd

    Secondo voi, potrebbe essere una mossa intelligente vendere le mie 2 Hydra 32 e passare a 2 xr15 pro? Vasca mista 85*50*60

  2. #2
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Non ti trovi con le Hydra?

  3. #3
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da paikkio Visualizza Messaggio
    Secondo voi, potrebbe essere una mossa intelligente vendere le mie 2 Hydra 32 e passare a 2 xr15 pro? Vasca mista 85*50*60
    No luce molto simile, copri meglio con le due 32....

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  4. #4
    Nutria
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    novara
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    317
    Nominato in
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Non ti trovi con le Hydra?
    Si era più che altro una scimmia che mi era venuta oggi

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Vado contro corrente perché sono di parte........... sotto il profilo di luce non saprei dirti ma lato gestione le reputo L top rispetto alle altre la,pace, sia t5 che led.
    Le comandi e gestisci da dove vuoi ed in modo semplice ed intuitivo.
    È’ presente un cloud che ti consente di gestirle in remoto, se non ho letto male, la maggior parte delle altre non dispone di cloud e quindi non le gestisci da remoto ma solo in casa da wifi e per fare ciò spendi un botto per tutti gli aggeggi i da ,estere, con il reeflink, che paghi lo stesso ma con 90 euro lo prendi usato pari al nuovo, e sei a cavallo
    Lato luce led non saprei perché no ho mai provato le hydra.
    Se la cosa ti comporta un esborso di denaro non farlo, se riesci a pareggiare la cosa io lo farei .
    Ciao
    Fabrizio


    Inviato dal mio iPad synchiropus Marmoratus

  6. #6
    Nutria
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    novara
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    317
    Nominato in
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SONNYBARNET Visualizza Messaggio
    Vado contro corrente perché sono di parte........... sotto il profilo di luce non saprei dirti ma lato gestione le reputo L top rispetto alle altre la,pace, sia t5 che led.
    Le comandi e gestisci da dove vuoi ed in modo semplice ed intuitivo.
    È’ presente un cloud che ti consente di gestirle in remoto, se non ho letto male, la maggior parte delle altre non dispone di cloud e quindi non le gestisci da remoto ma solo in casa da wifi e per fare ciò spendi un botto per tutti gli aggeggi i da ,estere, con il reeflink, che paghi lo stesso ma con 90 euro lo prendi usato pari al nuovo, e sei a cavallo
    Lato luce led non saprei perché no ho mai provato le hydra.
    Se la cosa ti comporta un esborso di denaro non farlo, se riesci a pareggiare la cosa io lo farei .
    Ciao
    Fabrizio


    Inviato dal mio iPad synchiropus Marmoratus
    Pareggiare è praticamente impossibile, le Hydra nuove vengono 429 mentre le xr15 479, già li son 100€. Considerando di venderle assieme ai supporti un 250-300 dovrei comunque metterli

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Sonny, che vantaggio hai ottenuto impostando la Plafo seduto comodamente al bar?��
    Sarò tradizionalista, due radion l’ho avute pure io, pure un AI....con AI hai il Wi-Fi integrato per smanettare mezzo pomeriggio con i settaggi....con le radion se non compri il reeflink, prima di connetterti al loro cloud attraverso il sito, è già uscita la G6....
    Poi anch’io voto per le radion, ma se devi sborsare extra lascia stare.

  8. #8
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Sonny, che vantaggio hai ottenuto impostando la Plafo seduto comodamente al bar?��
    Sarò tradizionalista, due radion l’ho avute pure io, pure un AI....con AI hai il Wi-Fi integrato per smanettare mezzo pomeriggio con i settaggi....con le radion se non compri il reeflink, prima di connetterti al loro cloud attraverso il sito, è già uscita la G6....
    Poi anch’io voto per le radion, ma se devi sborsare extra lascia stare.
    Daniele il vantaggio rimane quello di poter gestire da remoto, quindi poter cambiare settaggi se sei fuori casa per giorni.
    Ad esempio in ferie posso modificare quello che desidero è riprogrammare, durata o intensita.
    Sono maniaco della domotica e la ritengo il futuro prossimo, anche io sono abbastanza tradizionalista ma se posso gestire qualcosa in più da remoto lo preferisco.
    La mia i dicazione era quella di eventualmente vendere le 2 hydra e comprare usate 2 radion. Ovviamente senza esborso di denaro.
    Ovvio che se avessi io 2 hydra e le dovessi cambiare per 2 xr15 gen.4 nuove sarei un folle, ma a parita di prezzo io sarei al 100% propenso per le radion .
    Anche sul nuovo opterei per le radion tra le due .
    A mio modesto parere quando parte una vasca no c’è bisogno di avere le luci top, qui di si potrebbe partire con le hydra e vedere cosa succederà.
    Se l’esito rientrerà nelle sue aspettative ok, altri e ti potrà valutare di cs viste luci.
    Le hydra sono sempre delle ottime lampade.
    Ciao e buona domenica a tutti
    Fabrizio


    Inviato dal mio iPad synchiropus Marmoratus

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •