Ciao vi descrivo questa pompa di risalita...
È una pompa che si può regolare a percentuale anche tramite app senza dover mettere mani nel mobile(prima di riuscire ad associarlo al telefono mi ha fatto penare).
Quindi sono partito dal 30% fino ad arrivare all 85% per arrivare al livello voluto in sump(con osmoregolatore spento)
A questo ponto ho usato la funzione feed per simulare che salti la corrente quindi si è riempita la sump come logica e appena si è accesa mi ha svuotato la sump andando a secco la sump e alzato il livello pericolosamente della vasca... Ho provato un po' di volte e sempre stesso problema. Allora ho regolato la percentuale non graduale ma da sump piena e risalita spenta fino che sono arrivato al 55% per arrivare al livello desiderato.
Quindi ho dedotto che se regolo pian piano la risalita la percentuale non rispetta quello che effettivamente rende.
Vi è successo anche a voi?anche jebao senza wifi... Comunque ora a 55%funziona perfettamente è ho avviato anche l osmoregolatore e provato più volte a spegnerla e riaccendere ed il livello va sempre nello stesso punto