Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,494
    Nominato in
    35 Post(s)
    Le xf350 20000lh infatti ho venduto le due nero5 e praticante non mi sono costate niente queste hahaha... Sono un po' bruttina da vedere rispetto elle nero o mp40 però movimento niente da dire

  2. #32
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    37
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    Le xf350 20000lh infatti ho venduto le due nero5 e praticante non mi sono costate niente queste hahaha... Sono un po' bruttina da vedere rispetto elle nero o mp40 però movimento niente da dire
    Beh a questo prezzo allora!!!!hahaha.....vai tranquillo che quando la vasca cresce e merita(come sicuramente diverrà la tua) alle pompe non ci si fa caso proprio...certo se uno potesse proprio non metterle sarebbe meglio...ma siccome cosi non è...poco male...

  3. #33
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,494
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele.marino Visualizza Messaggio
    Beh a questo prezzo allora!!!!hahaha.....vai tranquillo che quando la vasca cresce e merita(come sicuramente diverrà la tua) alle pompe non ci si fa caso proprio...certo se uno potesse proprio non metterle sarebbe meglio...ma siccome cosi non è...poco male...
    Grazie spero anche io di riuscire ad ottenere dei buoni risultati... Come nella vecchia vasca....

  4. #34
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    37
    Nominato in
    1 Post(s)
    Una piccola domanda...dopo 4-5 giorni dall allestimento sono comparse sulla sabbia le diatomee,che dopo altri 4-5 giorni sono sparite lasciando di nuovo la sabbia pulitissima....adesso che siamo al 23esimo giorno ancora nessuna traccia di filamentose(tranne qualche peletto qua e lá che si riesce a vedere solo con molta attenzione e che già sta schiarendo),ma bensì in qualche zona della sabbia stanno ricomparendo alcune chiazze di diatomee...cosa c è che non và e non quadra secondo voi??grazie

  5. #35
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele.marino Visualizza Messaggio
    Una piccola domanda...dopo 4-5 giorni dall allestimento sono comparse sulla sabbia le diatomee,che dopo altri 4-5 giorni sono sparite lasciando di nuovo la sabbia pulitissima....adesso che siamo al 23esimo giorno ancora nessuna traccia di filamentose(tranne qualche peletto qua e lá che si riesce a vedere solo con molta attenzione e che già sta schiarendo),ma bensì in qualche zona della sabbia stanno ricomparendo alcune chiazze di diatomee...cosa c è che non và e non quadra secondo voi??grazie
    Nulla tutto nella norma, nei primi mesi la vasca avrà cicli algali a intermittenza con ogni tipo di alghe e patine, fanno parte della maturazione.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  6. #36
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    37
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Nulla tutto nella norma, nei primi mesi la vasca avrà cicli algali a intermittenza con ogni tipo di alghe e patine, fanno parte della maturazione.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    👍 grazie!!!!

  7. #37
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    674
    Nominato in
    47 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele.marino Visualizza Messaggio
    Una piccola domanda...dopo 4-5 giorni dall allestimento sono comparse sulla sabbia le diatomee,che dopo altri 4-5 giorni sono sparite lasciando di nuovo la sabbia pulitissima....adesso che siamo al 23esimo giorno ancora nessuna traccia di filamentose(tranne qualche peletto qua e lá che si riesce a vedere solo con molta attenzione e che già sta schiarendo),ma bensì in qualche zona della sabbia stanno ricomparendo alcune chiazze di diatomee...cosa c è che non và e non quadra secondo voi??grazie
    a me è successa la stessa identica cosa...nelle prime due settimane solo diatomee con qualche ciuffetto (ridicolo) di filamentose...intorno al venticinquesimo giorno di avvio sono riapparse le diatomee ed una settimana dopo sono iniziate le filamentose...quindi direi tutto nella norma...insieme alle filamentose il DSB ha iniziato a sporcarsi e riempirsi di bolle...

  8. #38
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    37
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da andre_piraz Visualizza Messaggio
    a me è successa la stessa identica cosa...nelle prime due settimane solo diatomee con qualche ciuffetto (ridicolo) di filamentose...intorno al venticinquesimo giorno di avvio sono riapparse le diatomee ed una settimana dopo sono iniziate le filamentose...quindi direi tutto nella norma...insieme alle filamentose il DSB ha iniziato a sporcarsi e riempirsi di bolle...
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza..allora mi tranquillizzo e continuo....l interminabile attesa!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •