Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    37
    Nominato in
    1 Post(s)
    Qualche foto dopo una rapida pulizia dei vetri...il dsb sembra essersi per il momento fermato con questa impostazione di movimento...metto qualche foto ed in una di queste spero si feda l unica “buca” abbastanza pronunciata che per forza di cose mi si crea,e che non riesco ad evitare che si formi...ditemi voi se può essere problematica...BC9A93CA-6DF3-461E-ABBE-351141088623.jpg6E02C70E-ACA8-4B21-980D-6F88843E2C6D.jpg553BE80D-6BC2-4FFE-AADA-88111F99637E.jpg0A9EA581-F769-4EED-A100-ABF9CA4E6FDF.jpg500E9FB0-E247-419F-8122-D1A84352EE6C.jpg

  2. #22
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    lascia che la sabbia si "sporchi"...e vedrai che non si muove piu.
    bella mi piace comunque!
    ciao ciao

  3. #23
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    37
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    lascia che la sabbia si "sporchi"...e vedrai che non si muove piu.
    bella mi piace comunque!
    Grazie Ricky...sono contento che,soprattutto ad uno come te(tra i più esperti),piaccia....ci sto mettendo tutto me stesso su questo nuovo progetto....comunque la sabbia da ieri si è sporcata per davvero e non si muove quasi più nulla...su quasi la totalità di essa c è una patina marroncina(credo diatomee)..forse ci siamo,sta iniziando a partire la maturazione!!!...comunque...(già immagino la risposta��)anche adesso che è tutta marrone non tocco nulla vero???

  4. #24
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,504
    Nominato in
    35 Post(s)
    bel vascone anche il tuo... bella la rocciata mi piace... dsb e movimento sempre difficile anche nel mio caso dopo 6 mesi ancora si sposta nelle estremita opposte.... devi avere pazienza quando si sporca un po.... rimane piu compatta...io ho messo due gray 350 e mi trovo davvero bene molto meglio con dsb....

  5. #25
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    catania
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    658
    Nominato in
    39 Post(s)
    Ciao, bellissima vasca. Siccome sono interessato puoi darmi qualche informazione supplementare sul mobile? Cos'è l'alluminio strutturale? Dalle foto sembra che le gambe del mobile non siano 45x45 ma almeno il doppio. Dove lo hai comprato? Vorrei usarlo per il mio 130x90x60

  6. #26
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    @Emanuele.marino ora goditi l'estate e lascia maturare la vasca.
    ricordati ogni tanto di buttare qualche granello di cibo...
    ciao ciao

  7. #27
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    37
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    bel vascone anche il tuo... bella la rocciata mi piace... dsb e movimento sempre difficile anche nel mio caso dopo 6 mesi ancora si sposta nelle estremita opposte.... devi avere pazienza quando si sporca un po.... rimane piu compatta...io ho messo due gray 350 e mi trovo davvero bene molto meglio con dsb....
    Grazie...eh si che la conosco bene la tua vasca..ho seguito con molto interesse il tuo allestimento fin dal principio.Effettivamente ho visto che hai cambiato pompe..ricordo che avevi 2 nero5 e tra me e me quando vidi le foto della tua vasca mi sono chiesto come mai?non eri soddisfatto della potenza?del flusso?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    @Emanuele.marino ora goditi l'estate e lascia maturare la vasca.
    ricordati ogni tanto di buttare qualche granello di cibo...

    ��..non mancheró dal farlo!!!grazie mille

  8. #28
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    37
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rob57 Visualizza Messaggio
    Ciao, bellissima vasca. Siccome sono interessato puoi darmi qualche informazione supplementare sul mobile? Cos'è l'alluminio strutturale? Dalle foto sembra che le gambe del mobile non siano 45x45 ma almeno il doppio. Dove lo hai comprato? Vorrei usarlo per il mio 130x90x60
    Ciao,allora....alluminio strutturale 45x45, tranne le quattro gambe esterne che sono 45x90. Puoi vedere su internet molte immagini..di siti che ne vendeno se ne trovano molti, tra i più conosciuti sicuramente c è AL.GO alluminio.Dai un occhita al loro sito...poi gli scrivi una mail con quello di cui necessiti e ti sviluppano un preventivo personalizzato.
    Altrimenti scrivimi in privato se sei interessato che conosco un ragazzo veramente bravo che li realizza(il mio l ho fatto fare a lui) e ti giro il suo contatto..

  9. #29
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,504
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele.marino Visualizza Messaggio
    Grazie...eh si che la conosco bene la tua vasca..ho seguito con molto interesse il tuo allestimento fin dal principio.Effettivamente ho visto che hai cambiato pompe..ricordo che avevi 2 nero5 e tra me e me quando vidi le foto della tua vasca mi sono chiesto come mai?non eri soddisfatto della potenza?del flusso?

    - - - Aggiornato - - -




    ��..non mancheró dal farlo!!!grazie mille
    Ciao si ero soddisfatto ma poi ho notato che avendole al 100% nella mia vasca non avevo un movimento soddisfacente... nella vasca precedente andavano benissimo ma qua mi sono accorto che erano piccole.... Nel tuo caso avendo una nero e una MP40QD diciamo per il momento dovresti essere a posto.... le gray tutta una altra cosa movimento più potente considera che una è al 70%e l'altra a 50%

  10. #30
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    37
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    Ciao si ero soddisfatto ma poi ho notato che avendole al 100% nella mia vasca non avevo un movimento soddisfacente... nella vasca precedente andavano benissimo ma qua mi sono accorto che erano piccole.... Nel tuo caso avendo una nero e una MP40QD diciamo per il momento dovresti essere a posto.... le gray tutta una altra cosa movimento più potente considera che una è al 70%e l'altra a 50%
    Mi ha sempre incuriosito e tentato quella tipologia di pompa..prima di riallestire per un attimo mi aveva balenato l idea di vendere le mie e provare a mettere quest altre...in molti ho visto che ne parlano bene..che modello hai di preciso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •