Close

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 154

Discussione: Nuova vasca USA Style

  1. #111
    Reef Staff L'avatar di Reef Alchemist
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Como
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    729
    Nominato in
    30 Post(s)
    Il ponte è composto da braccia e sospensione originale AI comprato a parte.
    Unica cosa che devi fare sono i tagli perché la misura è standard, mi pare fosse da 135 di larghezza e le staffe da 45

  2. #112
    Nutria L'avatar di KentaForEver
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    BRESCIA
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    156
    Nominato in
    6 Post(s)
    Ok ti ringrazio, ho una mezza idea di fare un acquarione in acrilico solo per molli ma con pesci importanti e stavo incominciando a pensare all illuminazione, e questo ponte e’interessante ora vado a cercarmelo

  3. #113
    Reef Staff L'avatar di Reef Alchemist
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Como
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    729
    Nominato in
    30 Post(s)
    Io luci e sospensione le ho acquistate da ReefJoker

    - - - Aggiornato - - -

    Se parti con il progetto aggiornaci

  4. #114
    Nutria L'avatar di KentaForEver
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    BRESCIA
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    156
    Nominato in
    6 Post(s)
    https://www.acquariomania.net/shop?s...a+illumination

    Sto vedendo un po di soluzioni...ammazza non e’mai finita quando comprai per il mio ex dsb in acrilico 140 x 65 x 65 la maspect razor il supporto laterale ce l aveva gia compreso nel prezzo...qua devi comporlo come i lego...

    Si in pratica la storia e’ questa



    L acquario ce l avevo in tavernetta, garage trasformato in taverna piastrellando pitturando rimuovendo basculante ecc...solo che essendo con accesso dal giardino e sotto abbastanza freddo non lo seguivo mai...disallestito ho fatto un juwel rio 180 che si puo notare sulla sx...ora ho appena allestito un nano, ma avendo avuto tanti acquari compreso uno da 2 metri mi sta tornando la scimmia aggressiva...ho chiesto preventivo per tirare via un pezzo di divano, quello dove si vede il telecomando, che fra l altro e’rovinato dal cane, non quello che si vede in foto ma l altro che non si vede nella foto, e quindi guadagno 60 cm...in pratica dove c e’ il cane va a unirsi al divano, sposto il nanoreef che mettero’al posto del juwel che ovviamente disallestiro’, e nei 60 cm di muro guadagnati vorrei mettere un acquario a penisola, ho gia messo lo scotch sotto, visibile quindi dai due lati lunghi, parallela alla cucina, e fare acquario in acrilico a filo cuscino divano quindi alto 55 cm mobile, e penso che staro’sicuramente in 50 cm di altezza, 55 di profondita’, lunghezza che va dai 160 ai max 180....solo per molli, ci trasferiro’ il mio pomacanthus semicirculatus e vorro’prendere qualche altro pesce importante....senza sump, tunze 9012 interno, attualmente nella vasca ho il 9004 e va bene....e via...gia chiesto preventivo seaplast e preventivo per portarmi via pezzo divano....per le luci non vorrei esagerare visto che allevero’molli.

  5. #115

  6. #116

  7. #117

  8. #118
    Nutria L'avatar di KentaForEver
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    BRESCIA
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    156
    Nominato in
    6 Post(s)
    Wow che spettacolo direi che la hydra32 va alla grande direi che puoi essere super soddisfatto

  9. #119
    Reef Staff L'avatar di Reef Alchemist
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Como
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    729
    Nominato in
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KentaForEver Visualizza Messaggio
    Wow che spettacolo direi che la hydra32 va alla grande direi che puoi essere super soddisfatto
    Ciao, si tra pozioni varie e luci giuste i colori sparano alla grande, ma se devo dirla tutta io aggiungerei un'altra 32hd perché vorrei ancora più potenza..
    Ultima modifica di Reef Alchemist; 23-01-2021 alle 13:37

  10. #120
    Nutria L'avatar di KentaForEver
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    BRESCIA
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    156
    Nominato in
    6 Post(s)
    E quindi immagino che fra non molto vedremo una terza hydra 32 appesadirei che vanno bene ste luci quindi le terro’in considerazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •