Close

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 154

Discussione: Nuova vasca USA Style

  1. #101
    Baby nutria L'avatar di Andrecis
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Garbagnate Mil.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    89
    Nominato in
    22 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Reef Alchemist Visualizza Messaggio
    Grazie Andrea, già che sei on-line.. tu le hai le resine per l'osmosi che le mie sono quasi esauste?

    - - - Aggiornato - - -



    Ok grazie
    Ho le Di Triton, non sono xo quelle a viraggio, sono le classiche deionizzanti color oro.
    Andrea - Reef Joker

  2. #102
    Reef Staff L'avatar di Reef Alchemist
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Como
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    729
    Nominato in
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Andrecis Visualizza Messaggio
    Ho le Di Triton, non sono xo quelle a viraggio, sono le classiche deionizzanti color oro.
    Gli do un'occhiata, grazie mille!

  3. #103
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    @Reef Alchemist è un po che non ti vedo scrivere...tutto ok?
    la vasca?
    ciao ciao

  4. #104
    Reef Staff L'avatar di Reef Alchemist
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Como
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    729
    Nominato in
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    @Reef Alchemist è un po che non ti vedo scrivere...tutto ok?
    la vasca?
    Ciao Ricky, hai davvero ragione, è che sono presissimo con il lavoro e mi sto prendendo poco tempo per il forum..
    Comunque tutto ok e la vasca procede sempre meglio.
    Ora mi sono preso male per il mondo zoanthus e mi sto facendo una collezione di tutto rispetto.. appena riesco parto con le foto dei nuovi piccoli..

  5. #105
    Nutria L'avatar di KentaForEver
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    BRESCIA
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    156
    Nominato in
    6 Post(s)
    Complimenti vasca bellissima, una curiosita’hai detto che la vasca e’120 x 60 x60 mentre nei rivenditori ufficiali la danno per 120 x 55 x 57.5 la misura corretta e’quella che hai dichiarato e le caratteristiche tecniche sono tutte sballate sui siti oppure e’davvero quella indicata??attualmente ho un juwel rio 180 e in passato ho avuto tanti acquari ultimo 140x65x65 e prima 200x60x60 e prima ancora 130x50x50 e 80x35x42 primo acquario...avere un acquario lato lungo spinto e’veramente fantastico per vedere i pesci liberamente scorrazzare qua e la...mi piacerebbe un giorno prendermi un acquario come il tuo ma misura piu lunga, 160 cm o addiritura 180....peccato che dovrei vendere un rene mannaggia quanto costano....

  6. #106
    Reef Staff L'avatar di Reef Alchemist
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Como
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    729
    Nominato in
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KentaForEver Visualizza Messaggio
    Complimenti vasca bellissima, una curiosita’hai detto che la vasca e’120 x 60 x60 mentre nei rivenditori ufficiali la danno per 120 x 55 x 57.5 la misura corretta e’quella che hai dichiarato e le caratteristiche tecniche sono tutte sballate sui siti oppure e’davvero quella indicata??attualmente ho un juwel rio 180 e in passato ho avuto tanti acquari ultimo 140x65x65 e prima 200x60x60 e prima ancora 130x50x50 e 80x35x42 primo acquario...avere un acquario lato lungo spinto e’veramente fantastico per vedere i pesci liberamente scorrazzare qua e la...mi piacerebbe un giorno prendermi un acquario come il tuo ma misura piu lunga, 160 cm o addiritura 180....peccato che dovrei vendere un rene mannaggia quanto costano....
    Ciao, dovrebbe essere corretta la misura del sito, io ho semplicemente arrotondato.. se decidi di fare il passo valuta anche le waterbox ultimamente fanno vasche spaziali..

    - - - Aggiornato - - -

    Dimenticavo... grazie per l'apprezzamento

  7. #107
    Nutria L'avatar di KentaForEver
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    BRESCIA
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    156
    Nominato in
    6 Post(s)
    Il problema che io nella mia tavernetta avevo un dsb 140x65x65 in acrilico, solo che essendo garage trasformata e venuta bene in tavernetta ho l accesso dal giardino non diretto...in pratica l acquario non me lo godevo mai...alla fine lho disallestito e fatto in casa sto juwel che almeno per ora come e’arredamento di piu non posso...dovrei valutare...guardero’grazie

  8. #108
    Nutria L'avatar di KentaForEver
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    BRESCIA
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    156
    Nominato in
    6 Post(s)
    Ma figurati...sono rimasto basito anche dalla parte tecnica sotto l impianto elettrico che hai fatto....ho guardato il sito whitecorals...ammazza c e’un bel risparmio rispetto che a comprarlo in italia....salta fuori un bel po di cose nella parte tecnica

  9. #109
    Reef Staff L'avatar di Reef Alchemist
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Como
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    729
    Nominato in
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KentaForEver Visualizza Messaggio
    Ma figurati...sono rimasto basito anche dalla parte tecnica sotto l impianto elettrico che hai fatto....ho guardato il sito whitecorals...ammazza c e’un bel risparmio rispetto che a comprarlo in italia....salta fuori un bel po di cose nella parte tecnica
    E si, però ovviamente devi fare meno ordini possibili perché la spedizione è caruccia..
    Io comunque compro spesso da loro e oltre ad essere velocissimi hanno un servizio clienti eccezionale.
    Super consigliato

  10. #110
    Nutria L'avatar di KentaForEver
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    BRESCIA
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    156
    Nominato in
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Reef Alchemist Visualizza Messaggio
    E anche le Hydra e le ReefWave sono piazzate..Allegato 44457
    Ciao perdonami ma il sostegno a ponte delle Idra e’compreso nell acquario...comprato a parte o tua realizzazione??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •