Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Sono fritto...

  1. #11
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,677
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bach Visualizza Messaggio
    Ciao, in natura, all'alba arriva prima il blu e poi il bianco. Al tramonto il contrario: il bianco va via per primo, quindi se ne va anche il blu. Quindi in accensione farei deep, deep, marine, marine. In spegnimento marine, marine, deep, deep. Spero di aver capito la domanda...
    No Davide non in quel senso intendevo dire come disposizione sul supporto,ho come retaggio il funzionamento della hqi,lei al centro i blu davanti e dietro.il mio dubbio nasceva dal fatto se lasciare le due bianche in centro e le blu agli estremi ,oppure se con i led e meglio sparigliare.grazie

  2. #12
    Expert L'avatar di Bach
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    58
    Messaggi
    1,806
    Nominato in
    212 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    No Davide non in quel senso intendevo dire come disposizione sul supporto,ho come retaggio il funzionamento della hqi,lei al centro i blu davanti e dietro.il mio dubbio nasceva dal fatto se lasciare le due bianche in centro e le blu agli estremi ,oppure se con i led e meglio sparigliare.grazie
    Ah ecco... come disposizione le metterei alternate, da davanti a dietro: deep, marine, deep, marine. Così si miscelano meglio, altrimenti avrai zone troppo blu e altre troppo bianche. Una blu davanti dove di solito ci sono più lps.

  3. #13
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,677
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bach Visualizza Messaggio
    Ah ecco... come disposizione le metterei alternate, da davanti a dietro: deep, marine, deep, marine. Così si miscelano meglio, altrimenti avrai zone troppo blu e altre troppo bianche. Una blu davanti dove di solito ci sono più lps.
    Perfetto ho fatto così,grazie per la conferma.un saluto

  4. #14
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    674
    Nominato in
    47 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Ciao Graziano,il mio purtroppo posso programmarlo solo giorno per giorno,e poi e l' unico che mi scarica in una tanica.montate ieri le Easy e la situazione rimane sotto controllo.grazie.
    Ci sono dei nebulizzatori da collegare alla tanica proprio per ovviare a questo problema. O meglio, colleghi direttamente lo scarico condensa al nebulizzatore. Per l'ambiente non crei danno perchè nebulizzi acqua distillati e tu ti rompi meno le palle...L'unico rischio è che si incanti, ma se lo lasci in balcone, al massimo bagni i vicini di sotto...

  5. #15
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,677
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da andre_piraz Visualizza Messaggio
    Ci sono dei nebulizzatori da collegare alla tanica proprio per ovviare a questo problema. O meglio, colleghi direttamente lo scarico condensa al nebulizzatore. Per l'ambiente non crei danno perchè nebulizzi acqua distillati e tu ti rompi meno le palle...L'unico rischio è che si incanti, ma se lo lasci in balcone, al massimo bagni i vicini di sotto...
    Ciao,grazie non sapevo della esistenza di questa opzione,comunque con la nuova illuminazione sembra tutto sotto controllo,anzi decisamente meglio.un saluto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •