Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Nutria anziana L'avatar di dangas
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Castelplanio (AN)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    548
    Nominato in
    20 Post(s)

    Dubbio cambio illuminazione sul nano

    Ciao ragazzi, parallelamente alla nuova vascona ho il mio nano che da due anni è adibito a taleario per zoanthus, le misure sono 55x39x30h, quando la nuova vasca sarà stabile passerò gli zoanthus del taleario nel taleario sotto la vascona e questa la userò per fare un full lps/molli e tanti zoa. Al momento illumino con una radion xr30 g2 pro, avrei la possibilità di cambiarla con una xr15 g4 pro. Farei un bel salto in qualità della luce ma un pò meno nella distribuzione. Se alzassi la plafo riuscirei a coprire discretamente la vasca? considerando anche il tipo di animali. L'idea di migliorare la resa con la g4 pro mi alletta molto. Cosa dite?

    20200804_211734.jpg

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da dangas Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, parallelamente alla nuova vascona ho il mio nano che da due anni è adibito a taleario per zoanthus, le misure sono 55x39x30h, quando la nuova vasca sarà stabile passerò gli zoanthus del taleario nel taleario sotto la vascona e questa la userò per fare un full lps/molli e tanti zoa. Al momento illumino con una radion xr30 g2 pro, avrei la possibilità di cambiarla con una xr15 g4 pro. Farei un bel salto in qualità della luce ma un pò meno nella distribuzione. Se alzassi la plafo riuscirei a coprire discretamente la vasca? considerando anche il tipo di animali. L'idea di migliorare la resa con la g4 pro mi alletta molto. Cosa dite?

    20200804_211734.jpg
    Fai il cambio....

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  3. #3
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Con la 15 sei proprio al pelo a 55, pero non ti serve una luce a palla, quindi ai lati andrebbe bene lo stesso


    Inviato dal mio iPad synchiropus Marmoratus

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •