Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Aiuto scelta skimmer

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    chioggia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    328
    Nominato in
    7 Post(s)
    Io I dati li ho riportati qualche messaggio più su quelli ho trovato e il confronto è evidente poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede unica cosa che posso dire ma avrei pensato che lo riportassi tu che la psk tratti 1000 litri di acqua e l' aquabee 650 ma su quelle dimensioni trattare una quantità di acqua su una superficie così ridotta lo trovo controproducente poi ripeto e un parere personale ma i dati no l"aria trattata e simile ma il deltec consuma la meta molto meno rumoroso e Costa molto meno poi ognuno è libero di vederla come vuole ciao.
    Ultima modifica di bluprofondo; 26-08-2020 alle 23:49

  2. #32
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bluprofondo Visualizza Messaggio
    Io I dati li ho riportati qualche messaggio più su quelli ho trovato e il confronto è evidente poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede unica cosa che posso dire ma avrei pensato che lo riportasse to che la psk tratti 1000 litri di acqua e l' aquabee 650 ma su quelle dimensioni trattare una quantità di acqua su una superficie così ridotta lo trovo contro producente poi ripeto e un parere personale ma i dati no l"aria trattata e simile ma il deltec consuma la mete molto meno rumoroso e Costa molto meno poi ognuno è libero di vederla come vuole ciao.
    Ci mancherebbe il mercato e libero e ognuno spende come vuole i propri soldi, ma non sono due skimmer da paragonare sia come prestazione che come materiali e costruzione.... e un po' come una Fiat e la Mercedes.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  3. #33
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    chioggia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    328
    Nominato in
    7 Post(s)
    ma per carita sara come dici tu ma io avendo avuto il 160 non lo paragonerei a una mercedes per me gli schiumatoi un gradino sopra a tutti sono i royal exclusiv poi ripeto e un parere mio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •