Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: ups

  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    chioggia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    328
    Nominato in
    7 Post(s)
    magari puo servire da quello che dice il venditore ecco cosa vuol dire line interattive (Il prodotto genera un Onda Pseudo Sinusoidale , cioe Simulata e quindi non Pura
    Ma a differenza di molti prodotti sul mercato non è un onda Quadra c'e una bella differenza tr Quadra e Pseudo) a me interessava questo grazie.............

  2. #12
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    973
    Nominato in
    27 Post(s)
    hmm interessante, ieri mi è andata via la corrente per circa 2ore ed è stato quasi un dramma (so che la vasca riesce a resistere per circa 4 ore prima di aver problemi - dipende anche dalla quantità di animali)

    stavo quindi pensando pure io di prendere un UPS... poi però ho visto che ci sono anche i generatori a benzina da 2000w ad un prezzo decente e quasi quasi ne prendo uno per ogni evenienza

  3. #13
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtzisa Visualizza Messaggio
    hmm interessante, ieri mi è andata via la corrente per circa 2ore ed è stato quasi un dramma (so che la vasca riesce a resistere per circa 4 ore prima di aver problemi - dipende anche dalla quantità di animali)

    stavo quindi pensando pure io di prendere un UPS... poi però ho visto che ci sono anche i generatori a benzina da 2000w ad un prezzo decente e quasi quasi ne prendo uno per ogni evenienza
    Prendi un UPS e ci metti esterna una batteria aggiuntiva da 50A e hai autonomia per due giorni.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •