Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    674
    Nominato in
    47 Post(s)
    Io ti mando delle aiptasie così sei contento... Domani metto il selfie della lumaca nella nuova vasca... Certo che è proprio brutta brutta...

    --- aggiornamento ---

    Eccola qui appena buttata in vasca...ha iniziato subito a mangiare alghe e piano piano sta pulendo la roccia...

    WhatsApp Image 2020-09-17 at 08.12.42.jpg
    Ultima modifica di andre_piraz; 17-09-2020 alle 08:16

    •   Alt

      BASTARD ADS

      advertising

       

  2. #22
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    non è brutta, è simpatica!
    tu direi che ne hai già mandata abbastanza di roba, sono io sempre in debito!
    teo, 100x70 h50 dsb, ultrareef uks 160 e t5 10x39

  3. #23
    Nutria anziana L'avatar di Ftarr
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    926
    Nominato in
    42 Post(s)
    AAA noleggiasi Dolabella a Milano... a che punto è la nostra amata ramazza alghe?

    non credo risolverò mai la mia derbesia senza di lei

  4. #24
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,541
    Nominato in
    160 Post(s)
    Vorrei vedere le nuove aptasie comprate da Simone.....quando ce le fai vedere ?

  5. #25
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    674
    Nominato in
    47 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ftarr Visualizza Messaggio
    AAA noleggiasi Dolabella a Milano... a che punto è la nostra amata ramazza alghe?

    non credo risolverò mai la mia derbesia senza di lei
    Dolli è ancora nella mia vasca... Ora è aiutata da un riccio e da un strigosus... Speriamo che in una/due settimana finiscano tutto perché ne ho le palle piene di vedere alghe

  6. #26
    Nutria anziana L'avatar di Ftarr
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    926
    Nominato in
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da andre_piraz Visualizza Messaggio
    Dolli è ancora nella mia vasca... Ora è aiutata da un riccio e da un strigosus... Speriamo che in una/due settimana finiscano tutto perché ne ho le palle piene di vedere alghe
    ora pesa 72kg e canta con una voce da tenore quando digerisce :D

  7. #27
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    674
    Nominato in
    47 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ftarr Visualizza Messaggio
    ora pesa 72kg e canta con una voce da tenore quando digerisce :D
    pianta dei rutti in vasca che ho paura che mi crepi i vetri...ogni tanto vedo che si nasconde per una giornata e mezza e non fa niente oltre che cagare...probabilmente esagera con il cibo....

    Comunque devo dire che anche il riccio è bello vorace con le alghe...ormai dolli e ricci (il riccio) si seguono...prima passa ricci e spazzola a grandi linee la roccia, poi arriva dolli e fa le pulizie di fino...direi che è una bella combo...

  8. #28
    Nutria anziana L'avatar di Ftarr
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    926
    Nominato in
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da andre_piraz Visualizza Messaggio
    pianta dei rutti in vasca che ho paura che mi crepi i vetri...ogni tanto vedo che si nasconde per una giornata e mezza e non fa niente oltre che cagare...probabilmente esagera con il cibo....

    Comunque devo dire che anche il riccio è bello vorace con le alghe...ormai dolli e ricci (il riccio) si seguono...prima passa ricci e spazzola a grandi linee la roccia, poi arriva dolli e fa le pulizie di fino...direi che è una bella combo...
    :)

    che riccio è? Diadema o Mespilia? io vorrei prendere il Mespilia (e già temo per i danni ai coralli) ma ho letto che è il diadema quello veramente efficace

  9. #29
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    674
    Nominato in
    47 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ftarr Visualizza Messaggio
    :)

    che riccio è? Diadema o Mespilia? io vorrei prendere il Mespilia (e già temo per i danni ai coralli) ma ho letto che è il diadema quello veramente efficace
    Mespilla...occhio che è un cacchio di trattore...tira giù tutto ed inoltre ha delle specie di ventose tutti intorno al corpo che usa per raccogliere quello che trova (pietre, pezzi di corallo vari) che si mette sul guscio per mimetizzarsi...a me ha preso 5/6 calici di zoa e se li porta in giro per la vasca...gli zoa sembrano pure stare bene

  10. #30
    Nutria anziana L'avatar di Ftarr
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    926
    Nominato in
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da andre_piraz Visualizza Messaggio
    Mespilla...occhio che è un cacchio di trattore...tira giù tutto ed inoltre ha delle specie di ventose tutti intorno al corpo che usa per raccogliere quello che trova (pietre, pezzi di corallo vari) che si mette sul guscio per mimetizzarsi...a me ha preso 5/6 calici di zoa e se li porta in giro per la vasca...gli zoa sembrano pure stare bene
    Si lo so... infatti finora non lo ho preso perché non volevo cementare i coralli .. ma ora che ne ho una discreta popolazione potrei iniziare a fissarli ... anche se con la dolabella potrei mettere la dolabella su una roccia e tutti i coralli sull’altra ... quando ha finito sposto i coralli e lascio la dolabella a lavorare sulla seconda roccia ... come fa con me la donna delle pulizie quando lavoro da casa :D mi sposta e pulisce


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •