Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cerco skimmer

  1. #1
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)

    Cerco skimmer

    Categoria: Marino
    Città: Somma Lombardo

    URGENTE!!!!
    Ciao, cerco schiumatoio provvisorio ( per circa 5 mesi) in prestito per chi ne ha uno muletto fermo da qualche parte per una vasca messa in piedi d’emergenza....l’acqua da trattare netta è circa 100 litri senza sump ne niente(80x50x30h), lo infilo direttamente in vasca con un rialzino nel caso....no skimmer da appendere, in quanto la vasca essendo in plexi ha la cornice interna..... valuto anche acquisto, no offerte per skim da centinaia di euro, qualcosa di umile tipo BM va benissimo, essendo una cosa provvisoria :)

    •   Alt

      BASTARD ADS

      advertising

       

  2. #2
    Nutria L'avatar di Pista
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Località
    Asti
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    461
    Nominato in
    23 Post(s)
    Ho un tunze 9410,sta in cantina da un po',fossimo vicini te lo sporgevo senza problemi. Te lo posso anche spedire,nn é un problema

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Masserano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    579
    Nominato in
    8 Post(s)
    Ciao ....se vuoi ho un Bubble Magus Modello C3.5....fammi sapere se hai bisogno.

  4. #4
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    io ho un akula 180 che ho appena tolto e te lo presto senza problemi, ma penso che giustamente cerchi qualcosa di più piccolo. vedi tu, io sono qui!
    teo, 100x70 h50 dsb, ultrareef uks 160 e t5 10x39

  5. #5
    Baby nutria
    Data Registrazione
    May 2020
    Località
    siracusa
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    19
    Nominato in
    0 Post(s)
    io avrei un deltec 400i nuovissimo e in piena garanzia (usato un mese) 200 spedito

  6. #6
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Grazie a tutti per avermi contattato...alla fine ho scelto il BM di @Munt che si è gentilmente offerto di prestarmelo e lo ringrazio pubblicamente....per dovere di cronaca racconto cos’è accaduto....
    Causa trasferimento ho smontato la mia vasca ed ho lasciato tutto il vivo da un negoziante per far sì che se ne prendesse cura finché la casa nuova non sarà ultimata.
    Avevo già messo in preventivo che qualcosa avrei perso, purtroppo le vasche da lavoro non sono quelle di un appassionato, ma a distanza di sole 3 settimane il 50% degli Sps sono morti e quelli ancora in vita sono smaronati completamente....non voglio fargliene una colpa ma a distanza di 5 mesi probabilmente non avrei trovato più nulla da reinserire nella futura vasca.
    Da qui la decisone di allestire una vasca d’emergenza che ho parcheggiato in taverna da mia suocera ahahhaha.
    Ho trovato una vasca in plexi di quelle d’esposizione per le fiere gentilmente offerta da Deborah di Ondanomala,che ringrazio....le rocce avevo ancora le mie che stavo tenendo in box in un catino con l’acqua della vecchia vasca, quindi anche se ci sarà una nuova maturazione presumo che non sarà violentissima.....il resto della tecnica l’ho racimolato qua e là e qualcosa avevo pure io che ho trovato nei vari scatoloni del trasloco....
    Ora incrocio le dita e spero di salvare quanto rimasto, spero di aver fatto la scelta migliore....
    Grazie ancora a tutti.

  7. #7
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    cavolo dopo averli visti nelle vasche mi dispiace solo a sapere che stan facendo una brutta fine...
    teo, 100x70 h50 dsb, ultrareef uks 160 e t5 10x39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •