Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bannaggio

  1. #1
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)

    Bannaggio

    Ciao a tutti, prendetela come uno sfogo personale ma questa sera ho assistito al bannaggio di Janco1979 per motivi nati da consigli degenerati sia da una parte che dall'altra in vari insulti che si potevano tranquillamente evitare con cancellazione della discussione. Il FORUM a mio parere dovrebbe servire a tutti gli utenti per cercare soluzioni a problemi, condivisioni di varie esperienze nell'ambito del nostro hobby. I consigli si ricevono e si danno e la cosa dovrebbe finire li poi sta a chi li riceve farne uso o meno. Ripeto è un mio parere personale, non sono d'accordo con quello che è avvenuto ma visto che sono un normale utente penso di prendermi un periodo di pausa poi si vedrà.
    Agli amministratori chiederei di reintegrare la Discussione cancellata, poi fate voi. Arrivederci

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, prendetela come uno sfogo personale ma questa sera ho assistito al bannaggio di Janco1979 per motivi nati da consigli degenerati sia da una parte che dall'altra in vari insulti che si potevano tranquillamente evitare con cancellazione della discussione. Il FORUM a mio parere dovrebbe servire a tutti gli utenti per cercare soluzioni a problemi, condivisioni di varie esperienze nell'ambito del nostro hobby. I consigli si ricevono e si danno e la cosa dovrebbe finire li poi sta a chi li riceve farne uso o meno. Ripeto è un mio parere personale, non sono d'accordo con quello che è avvenuto ma visto che sono un normale utente penso di prendermi un periodo di pausa poi si vedrà.
    Agli amministratori chiederei di reintegrare la Discussione cancellata, poi fate voi. Arrivederci
    Vorrei capire dove c'è stato l'insulto da parte mia?? Io sarò anche diretto nell'esprimere i miei consigli ma chi ha degenerato non sono io.
    E un Hobby a tutto si da il peso che merita.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  3. #3
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    @graziano fai bene!
    la penso come te

    forse siamo giunti al capolinea
    ciao ciao

  4. #4
    Reef Staff L'avatar di Reef Alchemist
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Como
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    729
    Nominato in
    30 Post(s)
    In effetti anch'io non ho capito come mai ad un certo punto sia scomparsa la discussione.. magari mi sono perso qualche pezzo, ma fino a dove avevo letto non mi sembrava da "censura"

  5. #5
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    non so cosa sia successo...non avendo letto la discussione.
    ma non capisco come si possa arrivare ad "insultarsi"
    ciao ciao

  6. #6
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    già siamo in 4 gatti, sarebbe meglio evitare di eliminarci a vicenda...parere mio senza sapere cosa sia successo, proprio perché anch’io non ho fatto in tempo a leggere nulla.

    se anche graziano si allontana perdiamo uno dei più attivi che sa aiutare e lo fa volentieri, forse vale la pena di chiarire meglio la questione
    teo, 100x70 h50 dsb, ultrareef uks 160 e t5 10x39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •