Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,677
    Nominato in
    327 Post(s)

    Jebao slw10.ringraziamenti

    Oggi mi è stata consegnata la mia nuova jebaoslw 10,che non trovavo disponibile in Italia,e per questo avevo rinunciato.se nonché l' amico @kiwi si e' offerto di ordinarla per me,la cosa che mi ha fatto molto piacere e che ha inoltrato l ordine ,anticipando per me l' intera somma richiesta,e indicando come consegna il mio domicilio.mai visti di persona solo contatti telefonici,che dire Giordano grazie mille davvero ,spero di ricambiare al più presto in qualche modo.un saluto.

  2. #2
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    senago
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    568
    Nominato in
    11 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Oggi mi è stata consegnata la mia nuova jebaoslw 10,che non trovavo disponibile in Italia,e per questo avevo rinunciato.se nonché l' amico @kiwi si e' offerto di ordinarla per me,la cosa che mi ha fatto molto piacere e che ha inoltrato l ordine ,anticipando per me l' intera somma richiesta,e indicando come consegna il mio domicilio.mai visti di persona solo contatti telefonici,che dire Giordano grazie mille davvero ,spero di ricambiare al più presto in qualche modo.un saluto.
    Si ok, ma adesso glieli hai ridarti i soldi? Altrimenti mi accodo ahaha. Scherzavo cmq grande fiducia bella cosa

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,677
    Nominato in
    327 Post(s)
    Ma va se no mica lo ringraziavo.��un saluto

  4. #4
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    senago
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    568
    Nominato in
    11 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Ma va se no mica lo ringraziavo.��un saluto
    Ahahahah in effetti.... Buona serata

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    20093
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,851
    Nominato in
    69 Post(s)
    Grande ialao..... A pelle ho capito che eri un grande grazie del pensiero

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    complimenti della fiducia ed è sempre bello vedere e sentire di queste situazioni di fratellanza.
    teo, 100x70 h50 dsb, ultrareef uks 160 e t5 10x39

  7. #7
    Nutria L'avatar di KentaForEver
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    BRESCIA
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    156
    Nominato in
    6 Post(s)
    Che forti che siete��...bello questo spirito del forum dove ci si aiuta in ogni modo, gia che ci sono, come va questa pompa??

  8. #8
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,677
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KentaForEver Visualizza Messaggio
    Che forti che siete��...bello questo spirito del forum dove ci si aiuta in ogni modo, gia che ci sono, come va questa pompa??
    Ciao,scusa ma non avevo visto che eri intervenuto.la pompa per adesso va bene,ma e nuova,e' silenziosa ed esteticamente valida,ha un flusso delicato ,forse troppo nel senso che non spinge per 4000 lt dichiarati,come seconda pompa abbinata ad un altra nel mio caso vortech va bene,la differenza è racchiusa in questo,nella mia vasca di 60 cm,da sola non sarebbe sufficiente, al contrario della vortech che lo e ampiamente.per quello che costa e come nel mio caso ad uso combinato va piu che bene.si pulisce con estrema facilità.un saluto

  9. #9
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    20093
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,851
    Nominato in
    69 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Ciao,scusa ma non avevo visto che eri intervenuto.la pompa per adesso va bene,ma e nuova,e' silenziosa ed esteticamente valida,ha un flusso delicato ,forse troppo nel senso che non spinge per 4000 lt dichiarati,come seconda pompa abbinata ad un altra nel mio caso vortech va bene,la differenza è racchiusa in questo,nella mia vasca di 60 cm,da sola non sarebbe sufficiente, al contrario della vortech che lo e ampiamente.per quello che costa e come nel mio caso ad uso combinato va piu che bene.si pulisce con estrema facilità.un saluto
    Confermo

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Nutria L'avatar di KentaForEver
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    BRESCIA
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    156
    Nominato in
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Ciao,scusa ma non avevo visto che eri intervenuto.la pompa per adesso va bene,ma e nuova,e' silenziosa ed esteticamente valida,ha un flusso delicato ,forse troppo nel senso che non spinge per 4000 lt dichiarati,come seconda pompa abbinata ad un altra nel mio caso vortech va bene,la differenza è racchiusa in questo,nella mia vasca di 60 cm,da sola non sarebbe sufficiente, al contrario della vortech che lo e ampiamente.per quello che costa e come nel mio caso ad uso combinato va piu che bene.si pulisce con estrema facilità.un saluto

    Ti ringrazio per il feed back, alla fine pero’avendo messo un vetro esterno nero sia per estetica per non fare vedere i cavi lo spessore dei vetri si e’raddoppiato, quindi 12 mm,
    Ho acquistato una nero 3 che regge fino a 13 mm...sicuramente troppo costosa e sprecata per un 40 x 40 x 40...ma sono contento dell acquisto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •