Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    gabicce mare
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    11
    Nominato in
    0 Post(s)

    acquisto dosometrica 0,1 quale?

    ciao a tutti vengo da un pico reef di 20 litri dove mi sono fatto esperienza e dosavo prodotti ati con una siringa da 20 ml sono partito con 1 ml era poco aumento a 1,5 troppo kh saliva di brutto ,allora provo il lunedi 1 il martedi 1,5 il mercoledi 1 e cosi' via non cambia niente il kh saliva con meno velocita' di prima ma saliva i volori non si riescono a renderli stabili cosa molto importante per una buona crescita,adesso con un 110 litri cosa compro una dosometrica con 1ml alla volta poi se e poco passo a 2 e due se e troppo? quindi non mi conviene spendere di piu' ed acquistare una che puoi fare 0,1-0,2 ecc io penso che il kh si puo' mantenere stabile cosi' chiedo consigli a voi che io non ho mai avuto una dosometrica e che dosometrica acquistare grazie a tutti

  2. #2
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    io ti consiglio ghl ma costicchia
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  3. #3
    Nutria L'avatar di andreaclc82
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    Gavardo (BS)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    431
    Nominato in
    3 Post(s)
    Io ho preso una joyreef, che costruisce un utente del forum, e ne sono molto soddisfatto.. fa realmente 0,1ml e la gestisci via web.. ti manda anche un avviso in caso di blackout..

    Detto questo, se il problema sono le microdosi e la tua pompa attuale funziona bene, potresti risolvere il problema diluendo il prodotto..

  4. #4
    Reef Staff L'avatar di robbio
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    41
    Messaggi
    697
    Nominato in
    56 Post(s)
    DD H2Ocean Pro con le pompe stepper, il giusto prezzo per una dosometrica eccellente, non le normali peristaltiche DC.

    Se vuoi qualcosa di meno costoso c'è la versione non-Pro a cui mancano appunto le stepper quindi è meno precisa, altrimenti posso consigliare anche la CoralBox wf-04 (che uso anche io) che anche lei viene gestita in wifi ma non richiede assolutamente connessione internet.

  5. #5
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    gabicce mare
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    11
    Nominato in
    0 Post(s)
    CoralBox wf-04 si puo' dosare 0,1-0,2 in automatico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •