Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Nero 5 o 3

  1. #31
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Località
    Lecco
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    49
    Nominato in
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    Peccato che ho scritto a AI ma continua a girarmi il link della spiegazione delle fasi....

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Ho letto il tread americano, sostanzialmente AI dice che non esiste una funzione asincrona nella modalità random e che le pompe sono fatte così!! Quindi con due pompe messe sui vetri opposti se si tenta di farle lavorare asincrone si avranno sempre le pompe che lavorano alla stessa portata quindi flusso turbolento al centro vasca e poco niente ai lati! Ho girato il tread ad AI vediamo cosa rispondono! Se fosse veramente così e' un po una gran porcata! Perche' le MP40 costano quasi il doppio senno' vortech tutta la vita

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Nutria
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    Napoli
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    173
    Nominato in
    0 Post(s)
    Questo solo nella modalità random

  3. #33
    Nutria anziana L'avatar di Mbutolo
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    626
    Nominato in
    12 Post(s)
    A me in pulse funzionano in asincrono.

  4. #34
    Nutria L'avatar di KentaForEver
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    BRESCIA
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    156
    Nominato in
    6 Post(s)
    Allora io ho avuto tunze stream elettroniche una decina di anni fa e ho avuto 2 vortech mp40 per il mio acquario che avevo lungo due metri e sucessivamente per il mio dsb da 140 x 65 x65...allora...andavano bene per carita a parte il prezzo allucinante..400 euro l una...le ho usate per dieci anni....
    Difetti, ovviamente non erano direzionabili, una delle due dopo 5 anni si era crepato il magnete interno e la parte plastica attaccata all interno dell acquario in acrilico si era fusa...rimanendo attaccata all acquario..avevo cambiato alcuni pezzi compreso alberello ..ma dopo un po ho dovuto buttarla, l altra invece ha retto ancora, cambiato un pezzo di ricambio mi pare...sempre andata anche se dopo anni il magnete non aveva piu la stessa stabilita’....era diventata un po rumorosa ma andava sempre poverina, ce lho ancora anche se non lho piu usata perche ora ho un acquario da solo un metro...ce lho in garage a far niente....ora come ora pero’nonostante le abbia usate tantissimo dovessi fare un acquario grosso non le comprerei, una cosa che odiavo erano i cavi attaccati alla centralina e ogni volta che dovevo spostarle da un acquario all altro era un aggrovigliamento di cavi...potevano fare mica uno spinotto da togliere??magari ora diverso...

    Il vantaggio era che il motore essendo fuori non scaldava l acqua...poi ecco...essendo fisse erano un po limitate...per il rumore dipende...una delle due lo era di piu dell altra...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •