Close

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
  1. #1
    Nutria L'avatar di blu1908
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Trezzano sul Naviglio (MI)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    418
    Nominato in
    12 Post(s)

    Esperienze con ATI ESSENTIAL PRO?

    ciao , volevo sapere se qualcuno del forum usa il prodotto Ati Essential PRO e se mi può riportare la sua esperienza positiva o negativa che sia...
    grazie in anticipo

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da blu1908 Visualizza Messaggio
    ciao , volevo sapere se qualcuno del forum usa il prodotto Ati Essential PRO e se mi può riportare la sua esperienza positiva o negativa che sia...
    grazie in anticipo
    Io lo uso da circa 8 mesi, ottimo prodotto molto concentrato.... servono dosometriche molto precise e costanti.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  3. #3
    Nutria L'avatar di blu1908
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Trezzano sul Naviglio (MI)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    418
    Nominato in
    12 Post(s)
    ma lo usi diluito o puro? ho cercato un pò di info sul sito ATI per le dosi iniziali giornaliere e non ci ho capito un granchè...
    io ho le pompe dosometriche dell'Acquatronica, per ora utiizzo A + B della brightwell aquatics e non perdono un colpo (anzi non perdono un ML...)
    Sono tentato di passare a questo prodotto ATI che sicuramente è più completo rispetto a quello che uso attualmente per integrare

  4. #4
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)