Close

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
  1. #1
    Nutria L'avatar di blu1908
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Trezzano sul Naviglio (MI)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    418
    Nominato in
    12 Post(s)

    Esperienze con ATI ESSENTIAL PRO?

    ciao , volevo sapere se qualcuno del forum usa il prodotto Ati Essential PRO e se mi può riportare la sua esperienza positiva o negativa che sia...
    grazie in anticipo

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da blu1908 Visualizza Messaggio
    ciao , volevo sapere se qualcuno del forum usa il prodotto Ati Essential PRO e se mi può riportare la sua esperienza positiva o negativa che sia...
    grazie in anticipo
    Io lo uso da circa 8 mesi, ottimo prodotto molto concentrato.... servono dosometriche molto precise e costanti.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  3. #3
    Nutria L'avatar di blu1908
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Trezzano sul Naviglio (MI)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    418
    Nominato in
    12 Post(s)
    ma lo usi diluito o puro? ho cercato un pò di info sul sito ATI per le dosi iniziali giornaliere e non ci ho capito un granchè...
    io ho le pompe dosometriche dell'Acquatronica, per ora utiizzo A + B della brightwell aquatics e non perdono un colpo (anzi non perdono un ML...)
    Sono tentato di passare a questo prodotto ATI che sicuramente è più completo rispetto a quello che uso attualmente per integrare

  4. #4
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da blu1908 Visualizza Messaggio
    ma lo usi diluito o puro? ho cercato un pò di info sul sito ATI per le dosi iniziali giornaliere e non ci ho capito un granchè...
    io ho le pompe dosometriche dell'Acquatronica, per ora utiizzo A + B della brightwell aquatics e non perdono un colpo (anzi non perdono un ML...)
    Sono tentato di passare a questo prodotto ATI che sicuramente è più completo rispetto a quello che uso attualmente per integrare
    Io lo uso senza diluire, ne doso 10ml al giorno di entrambi, vasca 300 litri mediamente popolata, prevalentemente SPS e qualche LPS e Molli.... si diluisce in vasche piccole.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  5. #5
    Nutria L'avatar di blu1908
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Trezzano sul Naviglio (MI)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    418
    Nominato in
    12 Post(s)
    già sapere che su una vasca simile alla mia come litraggio e coralli (la tua) ne bastano 10 ml per tipo mi fa ben sperare... io al momento con il brightwell aquatics sono arrivato a 80 ml per tipo ma sicuramente dovrò salire ancora. Poi ho visto che anche il prezzo degli ATI non è male. Mi sa che lo provo. grazie

  6. #6
    Nutria anziana L'avatar di Ftarr
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    925
    Nominato in
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da blu1908 Visualizza Messaggio
    già sapere che su una vasca simile alla mia come litraggio e coralli (la tua) ne bastano 10 ml per tipo mi fa ben sperare... io al momento con il brightwell aquatics sono arrivato a 80 ml per tipo ma sicuramente dovrò salire ancora. Poi ho visto che anche il prezzo degli ATI non è male. Mi sa che lo provo. grazie
    Anche io 300l e doso 42ml al giorno per soluzione con diluizione uno a 5 (poco più di 8ml puri) perché gli sps sono ancora piccoli

    Se ti può interessare dopo 3 settimane da quando lo ho attivato ho fatto un test ICP e tutti i parametri tranne lo iodio erano perfetti in range
    Lo iodio soffre perché ho il filtro ATS ed ancora troppa derbesia quindi non dipende dal balling
    Mi sembra un ottimo prodotto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Nutria L'avatar di blu1908
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Trezzano sul Naviglio (MI)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    418
    Nominato in
    12 Post(s)
    Grazie per i feedback. L'ho ordinato stamattina (era pure in offerta con il black friday), appena finisco di consumare il prodotto attuale parto con l'ATI PRO.
    Penso comunque di usarlo diluito se non altro per riuscire a dosarlo con più sicurezza soprattutto nei prmi periodi

  8. #8
    Nutria anziana L'avatar di Ftarr
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    925
    Nominato in
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da blu1908 Visualizza Messaggio
    Grazie per i feedback. L'ho ordinato stamattina (era pure in offerta con il black friday), appena finisco di consumare il prodotto attuale parto con l'ATI PRO.
    Penso comunque di usarlo diluito se non altro per riuscire a dosarlo con più sicurezza soprattutto nei prmi periodi
    Anche io preferisco avere più controllo diluendo... mezzo litro di soluzione mi dura 10 giorni... quando arriverò sotto la settimana andrò di puro probabilmente


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Nutria anziana L'avatar di Mbutolo
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    626
    Nominato in
    12 Post(s)
    Si diluiscono senza problemi? Siete sicuri che non rimangono in qualche modo separati o mal miscelati?

  10. #10
    Nutria anziana L'avatar di Ftarr
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    925
    Nominato in
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mbutolo Visualizza Messaggio
    Si diluiscono senza problemi? Siete sicuri che non rimangono in qualche modo separati o mal miscelati?
    Si nessun problema
    Sul sito ci sono anche i consigli ed i calcolatori per gestire il diluito


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •