Close

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)

    Vendita coralli online Flitri...........

    Ma solo io mi sono rotto di vedere i coralli in vendita sui siti online falsati sotto gli uv ?????
    Posso capire gli lps per chi ha vasche stile disco ma sinceramente non ho mai visto vasche sps tenute tutto il giorno blu/uv
    Oltretutto venduti a cifre folli poi vai a vedere la realtà con luci umane e sinceramente fanno un po pena tipo tenuis dai colori normali che diventano fluo con blu/uv vendute oltre i 300 euro a talea ........... capisco(sinceramnte no) che indonesia ora costi più dell'australia ma addirittura esagerare mi fa un po stranire e non sto più valutando acquisi online se non da siti che mettono in vendita con luci normali o almeno con entrambi

    per farvi capire guardate questi link prima e dopo

    https://www.faunamarincorals.de/en/a...e_207917_25862

    https://www.faunamarincorals.de/en/e...e_208731_26678
    Ultima modifica di periocillin; 27-11-2020 alle 12:25
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  2. #2
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,677
    Nominato in
    327 Post(s)
    Concordo pienamente.un saluto

  3. #3
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,535
    Nominato in
    160 Post(s)
    Concordo, il bello è che le comprano.....

  4. #4
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    973
    Nominato in
    27 Post(s)
    È lo stesso motivo per cui quando si mostra una vasca, la foto è, ultimamente sempre a luce blu... Capisco le fluorescenze ma i coralli devono essere colorati anche sotto la luce bianca per stare bene

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Nutria anziana L'avatar di Lucarho
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Rho
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    685
    Nominato in
    7 Post(s)
    Poi le metti in vasca e da rossi diventano verdi....se fosse per me possono fallire


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    posso evitare di pronunciarmi per evitare di diventare cattivo? ecco, ci siamo capiti...
    teo, 100x70 h50 dsb, ultrareef uks 160 e t5 10x39

  7. #7
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Canegrate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    753
    Nominato in
    21 Post(s)
    A me Faunamarin non dispiace per niente, come prezzi mi sembrano nella norma...
    Ci sono coralli a prezzi abbordabili e non, come in tutti i siti con la differenza che ti permette di vedere in quasi tutti i coralli come sono sotto luci blu e normali.
    Se @Franco68 ti fai un giro sul sito di vedi tutti i coralli ti renderai conto che non c’è molta differenza di prezzo dal negozio in cui siamo stati ultimamente, unica differenza che trovo sono le spese di spedizione che però se trovi un pezzo che di piace e lo vuoi...

  8. #8
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,535
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Golia80 Visualizza Messaggio
    A me Faunamarin non dispiace per niente, come prezzi mi sembrano nella norma...
    Ci sono coralli a prezzi abbordabili e non, come in tutti i siti con la differenza che ti permette di vedere in quasi tutti i coralli come sono sotto luci blu e normali.
    Se @Franco68 ti fai un giro sul sito di vedi tutti i coralli ti renderai conto che non c’è molta differenza di prezzo dal negozio in cui siamo stati ultimamente, unica differenza che trovo sono le spese di spedizione che però se trovi un pezzo che di piace e lo vuoi...
    Ciao, io non intendo parlare di prezzi perché ognuno fa come crede,ma delle colorazioni dei coralli ,il vero problema è la colorazione dei coralli costruita in modo artificioso, se io accetto di comprare un corallo blu che costa xwx, mi aspetto che una volta inserito in vasca sia blu, poi che rimanga blu dipende dalla mia vasca,e non che appena inserito sia marrone e così via x altre colorazioni .quindi ben venga il negozio dove ci siamo visti lultim volta dove i colori dei coralli non sono falsati dalla luce.

  9. #9
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Canegrate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    753
    Nominato in
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    Ciao, io non intendo parlare di prezzi perché ognuno fa come crede,ma delle colorazioni dei coralli ,il vero problema è la colorazione dei coralli costruita in modo artificioso, se io accetto di comprare un corallo blu che costa xwx, mi aspetto che una volta inserito in vasca sia blu, poi che rimanga blu dipende dalla mia vasca,e non che appena inserito sia marrone e così via x altre colorazioni .quindi ben venga il negozio dove ci siamo visti lultim volta dove i colori dei coralli non sono falsati dalla luce.
    Io per esperienza personale non mi è mai capitato di acquistare online e ricevere coralli marroni, è anche vero che non ho ancora preso da loro...
    Comunque per questione colori è uno dei pochi negozi che conosco che ti mostra foto sia sotto luci normali che sotto luci blu ( g4 pro )
    In teoria se usi quel tipo di luci dovresti avere quei risultati, visto che è tutta questione di gusti ben vengano negozi ( anzi dovrebbero far tutti così ) che mostrano coralli in entrambe le situazione per accontentare i gusti di tutti...

  10. #10
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,535
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Golia80 Visualizza Messaggio
    Io per esperienza personale non mi è mai capitato di acquistare online e ricevere coralli marroni, è anche vero che non ho ancora preso da loro...
    Comunque per questione colori è uno dei pochi negozi che conosco che ti mostra foto sia sotto luci normali che sotto luci blu ( g4 pro )
    In teoria se usi quel tipo di luci dovresti avere quei risultati, visto che è tutta questione di gusti ben vengano negozi ( anzi dovrebbero far tutti così ) che mostrano coralli in entrambe le situazione per accontentare i gusti di tutti...
    Si certo, ma allora se è tutto merito della luce e non del manico perché costano una sassata ? Prima dei LED si pagava il manico di chi te li vendeva se era un privato,otteneva quei colori xche' era bravo , ora basta comprare i LED.ma se io non ho i LED o le radion ?? Questo hobby sta diventando uno smanettare sulle plafo a led ,e il resto ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •