Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Moria pesci pagliaccio

  1. #11
    Nutria L'avatar di Paolotank
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Catania
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    496
    Nominato in
    13 Post(s)
    Col coperchio e difficile che saltano ma ciò guardato lo stesso fuori e dentro niente.
    Purtroppo la colpa e mia di solito non prendo mai pesci nn quarantenati mi sono fatto prendere dal fatto che da tanto aspettavo che arrivasse qualche pesce.va be' fatta ormai


    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Chioggia (VE)
    Età
    62
    Messaggi
    894
    Nominato in
    17 Post(s)
    Paolo anche a me è successo una cosa quasi simile con gli acanturidi, io introducevo acanturidi e nel giro di 10 giorni mi morivano (ti parlo di 7 pesci) mentre i 2 zebrasoma che avevo presi per primi erano sempre belli vivi......purtroppo oggi son morti pure quelli ma per tutto un altro motivo : mi è saltata la corrente in vasca per un paio di giorni mentre ero fuori casa. Comunque tornando a noi anch’io ho avuto questo sospetto in quanto morivano sempre gli acanturidi mentre agli altri pesci (ormai schiattati causa blackout ad eccetto di 3 apogon....almeno per ora) non succedeva niente

  3. #13
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Chioggia (VE)
    Età
    62
    Messaggi
    894
    Nominato in
    17 Post(s)
    Paolo anche a me è successo una cosa quasi simile con gli acanturidi, io introducevo acanturidi e nel giro di 10 giorni mi morivano (ti parlo di 7 pesci) mentre i 2 zebrasoma che avevo presi per primi erano sempre belli vivi......purtroppo oggi son morti pure quelli ma per tutto un altro motivo : mi è saltata la corrente in vasca per un paio di giorni mentre ero fuori casa. Comunque tornando a noi anch’io ho avuto questo sospetto in quanto morivano sempre gli acanturidi mentre agli altri pesci (ormai schiattati causa blackout ad eccetto di 3 apogon....almeno per ora) non succedeva niente

  4. #14
    Nutria L'avatar di Paolotank
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Catania
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    496
    Nominato in
    13 Post(s)
    Sinceramente nn c'ho capito granché finché morivano quelli comprati ok ma il mio stava alla grande quindi boo.
    Dopo le feste ne prenderò 2 ovviamente quarantenati.
    Grazie per avermi riportato anche la tua esperienza speriamo di risolvere entrambi

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Chioggia (VE)
    Età
    62
    Messaggi
    894
    Nominato in
    17 Post(s)
    Io adesso aspetterò qualche mesetto prima di mettere altri pesci. Per ora lascio (se sopravviveranno) solo i 3 apogon rimasti

  6. #16
    Nutria L'avatar di Paolotank
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Catania
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    496
    Nominato in
    13 Post(s)
    Salve ragazzi e auguri a tutti
    Il cerchio si e chiuso e morto pure l'okinawe temo seriamente qualche parassitosi in vasca introdotta col.pagliaccetto non quarantenato di qualche settimana fa

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Nutria L'avatar di Paolotank
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Catania
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    496
    Nominato in
    13 Post(s)
    Andrò di carbone e cambi settimanali al posto del 10 faro 20%

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •