Close

Pagina 51 di 54 PrimaPrima ... 414950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 534
  1. #501
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Brescia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,020
    Nominato in
    26 Post(s)
    Credo di essermi dato la risposta, per cui la condivido così che possa essere corretta, o rimanere a traccia.
    I due prodotti (easybooster nano e easybooster 25) sono identici per composizione, ma probabilmente hanno diluizioni diverse.
    Nei dosaggi raccomandati, il nano consiglia 4ml/100L, il 25 consiglia 8ml/1000L, per cui il 25 (che costa il doppio, ma richiede un dosaggio 5 volte inferiore) alla lunga è decisamente più economico su vasche grandi.

  2. #502
    Nutria
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    Napoli
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    173
    Nominato in
    0 Post(s)
    Confermo, mi chiedo solo quanto possa durare una volta aperta ed usandola con la dosometrica

  3. #503
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    426
    Nominato in
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edv Visualizza Messaggio
    Credo di essermi dato la risposta, per cui la condivido così che possa essere corretta, o rimanere a traccia.
    I due prodotti (easybooster nano e easybooster 25) sono identici per composizione, ma probabilmente hanno diluizioni diverse.
    Nei dosaggi raccomandati, il nano consiglia 4ml/100L, il 25 consiglia 8ml/1000L, per cui il 25 (che costa il doppio, ma richiede un dosaggio 5 volte inferiore) alla lunga è decisamente più economico su vasche grandi.
    Confermo è solo questione di quanto è diluito

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #504
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    426
    Nominato in
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ginorosso Visualizza Messaggio
    Confermo, mi chiedo solo quanto possa durare una volta aperta ed usandola con la dosometrica
    Comunque durano almeno sei mesi fuori frigo in frigo se più tempo

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #505
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da spino Visualizza Messaggio
    Comunque durano almeno sei mesi fuori frigo in frigo se più tempo

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Ho parlato con loro. Non vanno assolutamente in frigo anzi a loro dire in frigo si rovinano e sono messe in confezioni per farle durare fino alla fine.
    Io uso le 1500 ml e forse unico accorgimento agitarle un po almeno una o due volte a settimana
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  6. #506
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Brescia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,020
    Nominato in
    26 Post(s)
    Sto avendo alcune difficoltà con l'uso della dosometrica... mi si intasa molto frequentemente, ed il dosaggio va a farsi benedire. Succede anche a voi? Ho visto un video in cui qualcuno suggerisce di diluire il prodotto con osmosi, così che sia più fluido e passa senza problemi.

  7. #507
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edv Visualizza Messaggio
    Sto avendo alcune difficoltà con l'uso della dosometrica... mi si intasa molto frequentemente, ed il dosaggio va a farsi benedire. Succede anche a voi? Ho visto un video in cui qualcuno suggerisce di diluire il prodotto con osmosi, così che sia più fluido e passa senza problemi.
    Mai successo. Loro lo sconsigliano ma c'è chi lo fa
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  8. #508
    Nutria L'avatar di beaglerider
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Mezzolombardo
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    119
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edv Visualizza Messaggio
    Sto avendo alcune difficoltà con l'uso della dosometrica... mi si intasa molto frequentemente, ed il dosaggio va a farsi benedire. Succede anche a voi? Ho visto un video in cui qualcuno suggerisce di diluire il prodotto con osmosi, così che sia più fluido e passa senza problemi.
    Stesso tuo problema con SPS evo mi si intasavano i tubi. Ho risolto utilizzando i tubi dei deflussori per fluidoterapia venosa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #509
    Nutria anziana L'avatar di Ftarr
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    926
    Nominato in
    42 Post(s)
    In questo periodo lo ho sospeso visto che sto trattando la vasca con il vibrant …

    Ma come va? Nel lungo termine come si sta comportando? Dite che è un prodotto valido ? Ho letto che sta per uscire una versione più concentrata con una nuova formula


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #510
    Nutria L'avatar di castello
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    london
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    183
    Nominato in
    1 Post(s)
    Io ho diluito il prodotto, devo dire che funziona veramente bene per me, avevo dei pezzi rovinati per kh alto e quindi tiraggi per fame . Da quando lo uso stanno riformando tessuto e cenni di colatura , in special modo su pavona un 90% bianca adesso con i led blu si vedono tantissimi puntini verdi che mano mano si uniscono creando tessuto , adesso sono a 4 ml diluiti in vasca da 250 litri circa in 4 dosaggi, dite meglio separati o insieme i 4 ml ? Mi sono costruito anche un agitatore magnetico in automatico 2/3 mescole al giorno in quanto diluito in acqua e lasciato fermo il prodotto si deposita separandosi dall'acqua

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •