Close

Pagina 37 di 54 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 534
  1. #361
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    State calmi e un Hobby....

    Non esiste niente di miracoloso, ogni vasca o corallo reagisce a suo modo,
    Anch'io uso Evo e non è migliore di tanti altri alimenti, perlomeno nella mia vasca.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  2. #362
    Nutria L'avatar di beaglerider
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Mezzolombardo
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    119
    Nominato in
    2 Post(s)
    Il prodotto è molto buono al pari di tanti altri di qualità elevata esempio instanct plankton nyos. La cosa che trovo eccezionale e direi rivoluzionaria è l’intuizione di rendere un alimento dispensabile in automatico tramite dosometrica ed il frazionamento giornaliero di fito e zoo a cui gli animali rispondono positivamente. Sicuramente se si trova l’equilibrio tra popolazione ittica cibo e coralli l’aggiunta esterna di alimento mirato è ininfluente...ma non stiamo parlando di questo. O sbaglio?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #363
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,020
    Nominato in
    183 Post(s)
    Concordo con Franco, i prodotti possono dare una mano usati con parsimonia ma se si eccede (e si eccede) perché si notano i primi miglioramenti, sembra che gli animali in quel momento facciano un salto di qualità ed altri fattori a vista, pompa oggi pompa domani, arriva il giorno che il sistema fa crak e di vasche stupende saltate negli anni se ne sono viste parecchie. Come diceva (e credo che sia ancora di quell'idea) il Piccinelli, metti un pesce in più ed è la stessa cosa. Con questo non voglio minimamente dire che il prodotto non sia buono lo sto usando anch'io a 2ml al giorno su quasi 400 litri, ma i miracoli non li fa nessuno

  4. #364
    Nutria L'avatar di beaglerider
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Mezzolombardo
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    119
    Nominato in
    2 Post(s)
    Tutto molto giusto! Basti pensare che se si applicassero i dosaggi della casa l’acquario salterebbe in un mese. Ci vuole testa ed esperienza come per tutte le cose.
    Ma un conto è dire “balle il prodotto non funziona” un conto è parlare di un altro metodo di gestione tramite incremento di popolazione ittica
    Gestioni...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #365
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,541
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da beaglerider Visualizza Messaggio
    Tutto molto giusto! Basti pensare che se si applicassero i dosaggi della casa l’acquario salterebbe in un mese. Ci vuole testa ed esperienza come per tutte le cose.
    Ma un conto è dire “balle il prodotto non funziona” un conto è parlare di un altro metodo di gestione tramite incremento di popolazione ittica
    Gestioni...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    O mi sono spiegato male o non hai capito cosa intendevo dire, se pubblichi una foto di una millepora che spolipa così, uno guarda i suoi coralli e pensa,cazzo lì voglio anch'io i coralli così e compra il prodotto e poi non ha i tuoi risultati.....ora io con caccia di pesce ho avuto x 5 anni sotto i t5 lo stesso risultato, voglio dire che il prodotto non funziona ? Voglio dire che si possono avere gli stessi risultati con altri metodi,e non comprare una dosometrica e comprare I 2 prodotti x avere tali risultati, ricordati che in forum pubblico ci leggono in tanti con diverse esperienze e risultati ,neofiti ecc.ecc. ,spero aver chiarito meglio il mio pensiero

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da beaglerider Visualizza Messaggio
    Tutto molto giusto! Basti pensare che se si applicassero i dosaggi della casa l’acquario salterebbe in un mese. Ci vuole testa ed esperienza come per tutte le cose.
    Ma un conto è dire “balle il prodotto non funziona” un conto è parlare di un altro metodo di gestione tramite incremento di popolazione ittica
    Gestioni...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se leggi un paio di pagine fa qualcuno consigliava i dosaggi del produttore.......

  6. #366
    Nutria L'avatar di beaglerider
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Mezzolombardo
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    119
    Nominato in
    2 Post(s)
    No no cazzarola allora non era questa la mia intenzione! Un animale per estroflettere così deve GIÀ stare bene. Tutto chiarito!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #367
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,541
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    State calmi e un Hobby....

    Non esiste niente di miracoloso, ogni vasca o corallo reagisce a suo modo,
    Anch'io uso Evo e non è migliore di tanti altri alimenti, perlomeno nella mia vasca.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    È domenica TOP relax,lo uso anch'io da un paio di settimane, la mia vasca non se ne ancora accorta

  8. #368
    Nutria L'avatar di beaglerider
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Mezzolombardo
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    119
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    È domenica TOP relax,lo uso anch'io da un paio di settimane, la mia vasca non se ne ancora accorta
    Vale anche per me...relax




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #369
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,020
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da beaglerider Visualizza Messaggio
    Vale anche per me...relax




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Molto bello

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

  10. #370
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    O mi sono spiegato male o non hai capito cosa intendevo dire, se pubblichi una foto di una millepora che spolipa così, uno guarda i suoi coralli e pensa,cazzo lì voglio anch'io i coralli così e compra il prodotto e poi non ha i tuoi risultati.....ora io con caccia di pesce ho avuto x 5 anni sotto i t5 lo stesso risultato, voglio dire che il prodotto non funziona ? Voglio dire che si possono avere gli stessi risultati con altri metodi,e non comprare una dosometrica e comprare I 2 prodotti x avere tali risultati, ricordati che in forum pubblico ci leggono in tanti con diverse esperienze e risultati ,neofiti ecc.ecc. ,spero aver chiarito meglio il mio pensiero

    - - - Aggiornato - - -



    Se leggi un paio di pagine fa qualcuno consigliava i dosaggi del produttore.......
    Franco hai ragione ma stai facendo lo stesso anche te dato che dici che aggingendo un pesce avresti gli stessi risultati. Occhio altrimenti chi non sa interpretare quello che dici riempie la vasca di pesci e ne ho viste di vasche con troppi problemi per i troppi pesci
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •