Close

Pagina 38 di 54 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 534
  1. #371
    Nutria anziana L'avatar di Ftarr
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    925
    Nominato in
    42 Post(s)
    Tornando sul topic :) ho dovuto mescolare la sacca... è quasi finita e veniva fuori più acqua che altro
    Fate attenzione


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #372
    Nutria L'avatar di beaglerider
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Mezzolombardo
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    119
    Nominato in
    2 Post(s)

    Easy reefs easy sps evo

    Voi quanto dosate di easybooster e su quanti litri?

    Comunque mi hanno suggerito di sostituire il tubo in silicone della dosometrica con uno spezzone di deflussore per flebo. Ha diametro leggermente maggiore e non essendo morbido pare otturarsi meno con i coaguli di SPS evo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #373
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,494
    Nominato in
    35 Post(s)
    Io rispetto a tutti voi non capisco una mazza ma vedendo nella mia vasca quindi esperienza persone e prima di usare la linea evo e booster Alimnetavo tutti i giorni con vari cibi per sps e vi dico che appena ho cambiato i coralli ne hanno risentito in meglio che poi non faccia miracoli sono d'accordo io personalmente mi trovo bene e penso di continuare con entrambi e valutare nel tempo sempre se non mi salta la vasca prima...( spolipamento leggermente rientrato molto probabilmente sto dosando troppo e ho diminuito evo)

  4. #374
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    Io rispetto a tutti voi non capisco una mazza ma vedendo nella mia vasca quindi esperienza persone e prima di usare la linea evo e booster Alimnetavo tutti i giorni con vari cibi per sps e vi dico che appena ho cambiato i coralli ne hanno risentito in meglio che poi non faccia miracoli sono d'accordo io personalmente mi trovo bene e penso di continuare con entrambi e valutare nel tempo sempre se non mi salta la vasca prima...( spolipamento leggermente rientrato molto probabilmente sto dosando troppo e ho diminuito evo)
    idem solo spolipamento non cambiato continuo con le solite dosi.

    mi lascia perplesso solo una cosa, notavo ieri che per quanto riguarda l'EVO nel tubicino vicino alla sacca esce giaalo scuro poi man mano che passa nel tubo vicino alla fine diventa un giallo molto più chiaro, potrebbe essere la luce dato che uso tubi trasparenti? ho scritto ad easyreefs e vediamo cosa mi dicono, al max o prendo tubi neri o ci faccio un giro di nastro nero
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  5. #375
    Nutria anziana L'avatar di Rapu84
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    TRINO
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,840
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da periocillin Visualizza Messaggio
    idem solo spolipamento non cambiato continuo con le solite dosi.

    mi lascia perplesso solo una cosa, notavo ieri che per quanto riguarda l'EVO nel tubicino vicino alla sacca esce giaalo scuro poi man mano che passa nel tubo vicino alla fine diventa un giallo molto più chiaro, potrebbe essere la luce dato che uso tubi trasparenti? ho scritto ad easyreefs e vediamo cosa mi dicono, al max o prendo tubi neri o ci faccio un giro di nastro nero
    Identica cosa che ho notato io


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nuota che ti passa.. dai non puoi stare sempre li a fissare il tuo acquario.

  6. #376
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,494
    Nominato in
    35 Post(s)
    Stessa cosa secondo me andrebbe agitato tipo un paio di volte a settimana può essere una soluzione?

  7. #377
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,494
    Nominato in
    35 Post(s)
    Anche perché pensandoci bene essondo il prodotto a testa in giù la parte più densa scende e rimane in superficie la parte più liquida... Quindi quando va verso la fine del prodotto inseriamo la parte più liquida in vasca..

  8. #378
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    Anche perché pensandoci bene essondo il prodotto a testa in giù la parte più densa scende e rimane in superficie la parte più liquida... Quindi quando va verso la fine del prodotto inseriamo la parte più liquida in vasca..
    No il problema non è miscelarlo, vicino all'uscita della busta il colore è scuro ma diventa più chiaro a mano a mano che passa nel tubo fino a diventare molto chiaro dove gocciola, io ho paura sia un problema di luce
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  9. #379
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,494
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da periocillin Visualizza Messaggio
    No il problema non è miscelarlo, vicino all'uscita della busta il colore è scuro ma diventa più chiaro a mano a mano che passa nel tubo fino a diventare molto chiaro dove gocciola, io ho paura sia un problema di luce
    Quindi non verso la fine del prodotto allora?
    Perché a me verso la fine il colore diventa più chiaro nel tubicino a me il tubicino e giallo e non ho luce in sump

  10. #380
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    Quindi non verso la fine del prodotto allora?
    Perché a me verso la fine il colore diventa più chiaro nel tubicino a me il tubicino e giallo e non ho luce in sump
    no la scacca è nuova, è solo un problema del prodotto nel tubo, io putroppo non le ho in sump e ci arriva la luce, potrei mettere qualcosa sui tubi per oscurarli
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •