Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Località
    Poggio Renatico
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    68
    Nominato in
    1 Post(s)
    ciao. io sono della provincia di ferrara ma vengo tutti i giorni a bologna per lavoro. volevo sapere come procede il tuo allestimento perchè anche io mi sto organizzando per partire con un cubo 50*50*50

  2. #12
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    @lllombo news???
    come procede?
    non ti ho più sentito...
    ciao ciao

  3. #13
    Nutria
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Bologna
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    377
    Nominato in
    4 Post(s)
    Ehi ciao!
    Il progetto purtroppo è in stallo...Sono ancora in attesa dei profili in alluminio..il contatto che mi hanno dato qui sul forum ha avuto ritardi con i fornitori. Il 13 aprile dovrebbe essere la data buona perché gli arrivino, poi li lavora e me li spedisce. Per il resto ho tutto..tutto quello che poteva avere ritardi ce l'ha avuto! Puntavo ad allestire a metà marzo ma credo che se tutto va bene partirò a metà maggio tra una cosa e l'altra! Incrociate le dita anche voi

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Frankid Visualizza Messaggio
    ciao. io sono della provincia di ferrara ma vengo tutti i giorni a bologna per lavoro. volevo sapere come procede il tuo allestimento perchè anche io mi sto organizzando per partire con un cubo 50*50*50
    Ciao! Tu hai avuto più fortuna di me? Sei partito? Se ti serve qualche corallo/luce/skimmer sentiamoci, io venderò quasi tutto quello che ho su questa vasca

  4. #14
    Nutria
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Bologna
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    377
    Nominato in
    4 Post(s)
    Nel frattempo mi godo la mia vasca, che nonostante errori miei mi sembra che giri bene! L'euphillya sta crescendo troppo, mi sta bruciando i coralli vicini. Con la vasca nuova farò anche degli spostamenti


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •