Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: PUSHER di fiducia

  1. #21
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Brescia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,015
    Nominato in
    26 Post(s)
    Reefinternational era parito alla grande con l online, poi ha mollato un po il sito... peccato perché aveva un assortimento straordinario...

  2. #22
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Io, la maggior parte dei prodotti Aquarium Line, L'Ondanomala per il vivo, Reef International troppe delusioni, per la tecnica aliexpress e fish-street

  3. #23
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    20093
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,851
    Nominato in
    69 Post(s)
    X chi è in zona Varese segnalo Oceano di Mini Marco, piccolo ma carino, con bei coralli

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kiwi Visualizza Messaggio
    X chi è in zona Varese segnalo Oceano di Mini Marco, piccolo ma carino, con bei coralli

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Vero qualcosa ho acquistato anch'io

  5. #25
    Nutria anziana L'avatar di Rapu84
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    TRINO
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,840
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    @Batty se reef fosse più "strutturato" nella gestione del cliente non avrebbe rivali in italia...
    invece!
    Basterebbe “estirpare” il problema alla radice..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nuota che ti passa.. dai non puoi stare sempre li a fissare il tuo acquario.

  6. #26
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kiwi Visualizza Messaggio
    X chi è in zona Varese segnalo Oceano di Mini Marco, piccolo ma carino, con bei coralli

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    A sesto calende c’è Oceano 2 (la sorella) ma di Marino ha davvero poco poco

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    @Batty se reef fosse più "strutturato" nella gestione del cliente non avrebbe rivali in italia...
    invece!
    Resta comunque il pesciaro più fornito nel nord Italia, forse non solo...per quanto riguarda il discorso umano mi trovi in accordo

  7. #27
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    VERONA
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    96
    Nominato in
    6 Post(s)
    io mi sono sempre rifornito da agrizoo a valdagno un po distante da casa mia ma ho sempre trovato la maggior parte delle cose che mi servivano il titolare è sempre disponibile e devo dire che almeno nelle zone limitrofe a verona è il migliore
    online non ho mai comprato vivo

  8. #28
    Reef Staff L'avatar di Reef Alchemist
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Como
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    729
    Nominato in
    30 Post(s)
    Sicuramente ReefJoker sia per la qualità che per il piacere personale nel fare visita alla "boutique" e fare due chiacchiere con Andrea che mi ha letteralmente visto nascere come acquariofilo marino, ReefLab perché se si beccano i giorni giusti si riescono a fare veri e propri affari pagando il giusto delle rarità (aggiungo nota di merito a ReefLab che dopo un disguido su una spedizione mi ha risolto la situazione lasciandomi soddisfatto al 100%) CoralZone mai provato, ma ammetto che vorrei perché ha pezzi interessanti e pare che curi molto le spedizioni e infine vorrei dire anch'io la mia su ReefInternational.. Ho letto diversi pareri piuttosto negativi su vari aspetti, ma per quanto mi riguarda non posso che essere sempre tornato a casa soddisfatto, mai perso un corallo o un pesce preso da loro e nemmeno mai pagato più del dovuto.. preciso che da loro oltre ai pesci prendo e prenderei solo acropore e che ogni volta sparano cifre astronomiche, ma se appena appena spari due nomi e fai capire di non essere sprovveduto, d'incanto i prezzi si dimezzano e tu esci bello contento.. Sono poco loquaci?? Pazienza, in fondo abbiamo questo forum per parlare, confrontarci ed imparare..

  9. #29
    Nutria L'avatar di blu1908
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Trezzano sul Naviglio (MI)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    418
    Nominato in
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Reef Alchemist Visualizza Messaggio
    Sicuramente ReefJoker sia per la qualità che per il piacere personale nel fare visita alla "boutique" e fare due chiacchiere con Andrea che mi ha letteralmente visto nascere come acquariofilo marino, ReefLab perché se si beccano i giorni giusti si riescono a fare veri e propri affari pagando il giusto delle rarità (aggiungo nota di merito a ReefLab che dopo un disguido su una spedizione mi ha risolto la situazione lasciandomi soddisfatto al 100%) CoralZone mai provato, ma ammetto che vorrei perché ha pezzi interessanti e pare che curi molto le spedizioni e infine vorrei dire anch'io la mia su ReefInternational.. Ho letto diversi pareri piuttosto negativi su vari aspetti, ma per quanto mi riguarda non posso che essere sempre tornato a casa soddisfatto, mai perso un corallo o un pesce preso da loro e nemmeno mai pagato più del dovuto.. preciso che da loro oltre ai pesci prendo e prenderei solo acropore e che ogni volta sparano cifre astronomiche, ma se appena appena spari due nomi e fai capire di non essere sprovveduto, d'incanto i prezzi si dimezzano e tu esci bello contento.. Sono poco loquaci?? Pazienza, in fondo abbiamo questo forum per parlare, confrontarci ed imparare..
    Io da reefinternational ci sono stato solo 2 volte e in entrambi i casi ho comprato qualcosa però ho smesso di andarci proprio per il motivo che hai spiegato tu..
    Ho chiesto il prezzo dello stesso corallo a 2 addetti diversi e mi hanno sparato 2 cifre molto differenti tra loro.
    Secondo me denota poca professionalià

    Di Andrea di reef jojer invece posso solo dire cose positive, brava persona competente che non ti forza mai un acquisto.
    Ultima modifica di blu1908; 27-01-2021 alle 15:01

  10. #30
    Reef Staff L'avatar di Reef Alchemist
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Como
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    729
    Nominato in
    30 Post(s)
    @blu1908 non intendevo sindacare sulla serietà, ma solo esprimere la mia soddisfazione sugli acquisti.. Andrea a quanto pare rimane sempre il più apprezzato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •