Close

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Facebook

  1. #11
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    Esatto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    70
    Nominato in
    2 Post(s)
    Tapatalk la odio anche io. Si f può fare una colletta Se ognuno mettesse un euro altro che app si potrebbe fare

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque con l’era dei gruppi FB. I forum hanno avuto un calo , e anche io erano anni che non scrivevo in un forum. Questo è stato l’unico che seguivo con interesse dopo Ap
    Però devi dire che è tutta in altra storia. Magari si può ritornare a scrivere di nuovo ,e di sicuro resteranno i veri appassionati

  3. #13
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    anche perchè qui qualcuno c'è sempre, non capisco per quale motivo ci sia stata la migrazione di la. mi sapete spiegare perchè siete andati di la? sono solo curioso...
    poi, sono l'unico che usa sempre le pagine web normalissime? oltretutto su un vecchio iphone se prima generazione da neanche 5 pollici...non riesco a capire l'utilità di tapatalk, probabilmente è un limite mio.
    teo, 100x70 h50 dsb, ultrareef uks 160 e t5 10x39

  4. #14
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    70
    Nominato in
    2 Post(s)
    Infatti. Mai usato.non sei solo

  5. #15
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Mauri, Ricky mi, ialao, Giordano Lucchetti loro ci sono sempre stati e di questo bisogna darne atto
    Io Tapatalk lo uso principalmente per caricare le foto, ora che ha ripreso a funzionare bene è top
    Ultima modifica di graziano; 04-04-2021 alle 01:20

  6. #16
    Nutria anziana L'avatar di Mbutolo
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    626
    Nominato in
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zebra2 Visualizza Messaggio
    anche perchè qui qualcuno c'è sempre, non capisco per quale motivo ci sia stata la migrazione di la. mi sapete spiegare perchè siete andati di la? sono solo curioso...
    poi, sono l'unico che usa sempre le pagine web normalissime? oltretutto su un vecchio iphone se prima generazione da neanche 5 pollici...non riesco a capire l'utilità di tapatalk, probabilmente è un limite mio.
    Io uso Tapatalk da anni con un iPhone 7 e mi trovo benissimo, non avverto alcun tipo di limitazioni.
    Ps ben venga il ritorno ai forum ( ho 45 anni e ci sono cresciuto)

  7. #17
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Quante belle parole, promesse e premesse scritte in questo 3D, poi dopo pochi mesi una landa desolata ....... che amarezza

  8. #18
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Quante belle parole, promesse e premesse scritte in questo 3D, poi dopo pochi mesi una landa desolata ....... che amarezza
    Graziano e anche il periodo in estate c'è sempre un forte calo e non solo qui nel Forum ma anche su FB, a Settembre si riparte non demordere.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  9. #19
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che tu sia così presente da dover fare battute, che puoi risparmiare....

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    beh, innanzitutto quello che migra su facebook non sono io. quindi ho il diritto di pensarla come mi pare sulla questione. poi sul fatto che nell’ultimo periodo sono impegnato per lavoro e scrivo meno credo sia anche accettabile, ma non sono la persona che invece di usare il forum usa altri sistemi.
    negli ultimi 2 anni a le sembra di vedere ben poche persone sul forum, e parlo di nomi “famosi” spariti. se poi per essere presente sul forum devo scrivere 10mila messaggi l’anno basta saperlo prima. io credo che l’importante sia esserci, poco o tanto quello sta anche al tempo che si ha a disposizione per i nostri hobby.
    qui si stava questionando se quel tempo lo si passa su facebook invece che sul forum, e quello non sono io.
    teo, 100x70 h50 dsb, ultrareef uks 160 e t5 10x39

  10. #20
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zebra2 Visualizza Messaggio
    beh, innanzitutto quello che migra su facebook non sono io. quindi ho il diritto di pensarla come mi pare sulla questione. poi sul fatto che nell’ultimo periodo sono impegnato per lavoro e scrivo meno credo sia anche accettabile, ma non sono la persona che invece di usare il forum usa altri sistemi.
    negli ultimi 2 anni a le sembra di vedere ben poche persone sul forum, e parlo di nomi “famosi” spariti. se poi per essere presente sul forum devo scrivere 10mila messaggi l’anno basta saperlo prima. io credo che l’importante sia esserci, poco o tanto quello sta anche al tempo che si ha a disposizione per i nostri hobby.
    qui si stava questionando se quel tempo lo si passa su facebook invece che sul forum, e quello non sono io.
    Puoi pensarla come vuoi a noi non frega nulla, evita battute polemiche e se non ti sta bene sai dove la porta.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •