Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    Vercelli
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    4
    Nominato in
    0 Post(s)

    Smonto vasca 700 litri + tecnica

    Categoria: Marino
    Prezzo: 1500
    Città: Vc

    IMG_6966.jpg
    IMG_6970.jpg
    IMG_6971.jpg
    IMG_6974.jpg
    IMG_6975.jpg
    IMG_6976.jpg

    Smonto acquario di circa 700 litri, completo di vivo+tecnica, come descritto sotto.

    Gentilmente leggere attentamente tutto l'annuncio dove ci sono tutte le indicazioni necessarie (evitate di chiedere cose che sono già indicate nell'annuncio). Le spedizioni costano indicativamente 10 euro con pacco postale standard, salvo pacchi pesanti o particolarmente voluminosi; l'assicurazione costa circa 3 euro. I pagamenti accettati sono bonifico bancario o ricarica postepay o ovviamente contante al ritiro a mano.
    La tecnica della vasca verrà venduta solo una volta venduto il vivo (a meno che non venda in blocco) pertanto NON prenoto nulla e non tengo da parte nulla sulla parola, per assicurarsi un oggetto richiedo una caparra pari al 25% dell'oggetto. A quel punto l'oggetto è vostro (se cambiate idea la caparra è a perdere, la restituisco ovviamente solo se per qualche motivo l'oggetto non è più vendibile perchè nel frattempo si è danneggiato o rotto).

    L'acquario può essere venduto sia completo di vivo + tecnica. In tal caso la trattativa è privata visto che il prezzo è impegnativo (non scrivetemi con offerte insulse, se siete acquariofili conoscete il valore dei singoli oggetti...fate due calcoli prima di scrivere. NON REGALO, non ho fretta).

    Chi fosse interessato all'acquisto in blocco può tranquillamente venire a vederlo di persona e possiamo discuterne di persona.

    Contatto whatsapp 3501009392, se non rispondo è perchè sto lavorando oppure via mail ilseblack04@gmail.com; non scrivetemi qui sul forum perchè non ho tempo di seguirlo e il messaggio magari lo vedo tra diversi giorni.

    VIVO

    CORALLI

    I coralli sono quelli in foto, i nomi non meli ricordo tutti. Non sono un bravo fotografo, le foto sono così come sono, non modificate, i colori non risaltano, dal vivo ovviamente sono meglio. Gli animali sono tutti sani. Sono colonie di almeno 30 cm, li vendo interi, non li taleo (non chiedetemi se vi faccio un pezzetto di quello o dell'altro, se volete potete acquistarli interi e poi farvi voi le talee da vendere e guadagnarci qualcosa).
    Preferisco il ritiro direttamente a mano. Per chi mi chiede se spedisco non sono un negozio con tutte le attrezzature che hanno loro, ma posso farlo. Il pacco postale Delivery express costa 17 euro e la consegna è 1/3 giorni, con corriere il prezzo sale parecchio in basse al peso finale del pacco, consegna 24/48 ore.

    PESCI

    sinchiropus picturatus --> 15 euro
    pseudochromis porphyreus --> 15 euro
    pseudochelinus hexataenia --> 15 euro
    acanthurus sohal taglia L --> 200 euro
    zebrasoma flavescens large --> 500 euro
    zebrasoma veliferum large --> 70 euro
    pseudanthias squamipinnis --> 15 euro
    pomacanthus annularis taglia L, non tocac coralli e mangia sia vivo che secco -->
    ecsenius bicolor --> 15 euro
    chromis --> 8 euro
    lysmata amboinenis --> 10 euro
    lysmata debelius --> 20 euro
    archaster --> 10 euro
    nassarius --> 3 euro



    DSB
    Circa 120 kg di aragonite in vasca (la vendo dopo aver tolto tutto il vivo)


    ROCCE VIVE
    Fiji, circa kg 40, prezzo 10 euro/kg (le vendo dopo aver tolto tutto il vivo)


    VASCA
    Vasca artigianale Malberti di 3 anni e mezzo circa, misure 120x90x60h, 3 vetri in extrachiaro spessore 1,5 cm, scarico all'americana sulla parete di fondo. Mobile in vetro lucido nero con porte scorrevoli per accesso alla sump. Altezza totale mobile+sump 141 cm. Perfetto.
    Sump: misure totali 75x80x47h. Intercapedine x scarico, vasca di rabbocco da circa 60 litri (vano largo 20 cm, con coperchio in vetro).

    1500 euro (posso eventulamente valutare consegna a domicilio con mio mezzo, con pagamento anticipato della vasca e con spese da concordare).

    TECNICA DISPONIBILE UNA VOLTA VENDUTO IL VIVO

    Schiumatoio Bubble King Supermarin 200 con pompa elettronica RD3 Mini di 1 anno, perfettamente funzionante --> 750 euro
    Reattore di calcio H&S 150 con 2 bombole ricaricabili da 3 kg (una completamente carica, l'altra carica per metà) omologate ancora per diversi anni ed elettrovalvola --> 250 euro
    Filtro letto fluido Aquaforest 110 ( diametro 110, h 39, contenuto 3l) --> 70 euro
    Pompa di risalita Hydor Seltz 9000 lt ancora in garanzia --> 80 euro
    2 plafoniere Hydra 52HD nere con kit di sospensione --> 400 euro l'una
    3 plafoniere Hydra prime HD nere con kit di sospensione --> 130 euro l'una
    1 pompa Jebao RW8 --> 15 euro
    1 pompa Jebao SOW15 --> 50 euro
    1 pompa Jebao SW15 --> 50 euro
    Sistema completo Aquatronica composto da Touch Controller ACQ140, unità di potenza ACQ013, 2 sonde ph con 2 intefacce , sonda + interfaccia salinità, sonda + interfaccia redox , interfaccia+ sensore allagamento, 3 sensori di livello, sensore temperatura , modulo pompe jebao/aquamedic , modulo dosometriche --> in blocco 1200 euro ; posso valutare in un secondo tempo di vendere a pezzi, ma non separo centralina da unità di potenza, nè sonda da intefaccia relativa.
    Tunze Coral Rack Long --> 40 euro
    Riscaldatore Schego titanium 600 W, 2 pezzi --> 30 euro l'uno

    TECNICA DISPONIBILE SUBITO

    Schiumatoio H&S 150 --> 50 euro
    Reattore di Kalkwasser Deltec KM500 --> 100 euro
    Reattore di Zeolite Ruwal --> 30 euro
    Riscaldatore 300 watt
    Refugium da appendereo da appoggio , misure 50x8x25h cm, completo di barra led e pompa --> 60 euro
    Reattore di Phytoplancton artigianale, cilindro diamtero 130 mm, altezza 50 cm, altezza totale con base circa 80 cm, completo di illuminazione, aeratore e timer per la luce --> 50 euro
    Reattore di Zooplancton (rotiferi), diametro cilindro 20 cm, altezza cilindro 34 cm, altezza totale con base 38 cm (no illuminazione), con aeratore, praticamente nuovo --> 50 euro
    Lumenarc 3 Mini, misure 37x37 con portalampada e vetro, nuovo --> 30 euro
    Tunze Turbelle Ejet 3005 nuova --> 45 euro
    Tunze Single Controller 7091 nuovo --> 20 euro

    Queste sono le cose principali, poi ho diverse altre cose come bulbi hqi, neon T5, riscaldatori vari, pompe....

    •   Alt

      BASTARD ADS

      advertising

       

  2. #2
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Località
    castellammare di stabia
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    43
    Nominato in
    6 Post(s)
    ancora disponibile il lumenarc3 mini se si spedisci sarei interessato anche a bulbi hqi

  3. #3
    Nutria anziana L'avatar di Ftarr
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    925
    Nominato in
    42 Post(s)
    Cosa ti è rimasto?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Località
    Como
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5
    Nominato in
    0 Post(s)
    Hai ancora euphyllia? E flavescens?

  5. #5
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3
    Nominato in
    0 Post(s)
    Tecnica ancora disponibile?
    Mi interessano le hydra

  6. #6
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    117
    Nominato in
    0 Post(s)
    Di sicuro gli è rimasto il flavescens ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •