Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Baby nutria L'avatar di gazzy81
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    64
    Nominato in
    2 Post(s)
    Ti posso chiedere come vanno collegati i fili rossi e neri al Finder? Sto impazzendo per capirlo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,066
    Nominato in
    98 Post(s)
    Ti farò uno schema e te lo mando adesso sinceramente non ricordo precisamente….comunque Rossi e neri seguono il positivo e negativo dell’alimentazione

  3. #13
    Baby nutria L'avatar di gazzy81
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    64
    Nominato in
    2 Post(s)
    Ok grazie. Aspetto tuo schema


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,066
    Nominato in
    98 Post(s)
    Allora non riesco per il momento a farti uno schemino nel mio impianto entro con 24 volt (provenienti dal controller) che alimentano direttamente il Finder (morsetti a1 e a2) il negativo dei 24 volt lo collego anche a un polo delle due elettrovalvole…..il positivo oltre a collegarlo ai morsetti che ho già elencato lo collegao anche al polo centrale del relè interno del finder (nel mio morsetto n, 15) gli altri due morsetti (16 e 18 nel mio) li collego rispettivamente ai poli liberi delle elettrovalvole…….quindi quando arriva corrente (i 24 volt) il relè ritardato attiva una delle elettrovalvole e quando passa il tempo che hai impostato scatta l’altra….l’uscita della prima la mandi allo scarico quella della seconda la mandi nella raccolta dell’acqua di osmosi. Ovviamente le due entrate delle elettrovalvole vanno collegate insieme all’uscita dell’impianto di osmosi o prima o dopo l’eventuale filtro anti fosfati.

  5. #15
    Baby nutria L'avatar di gazzy81
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    64
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Allora non riesco per il momento a farti uno schemino nel mio impianto entro con 24 volt (provenienti dal controller) che alimentano direttamente il Finder (morsetti a1 e a2) il negativo dei 24 volt lo collego anche a un polo delle due elettrovalvole…..il positivo oltre a collegarlo ai morsetti che ho già elencato lo collegao anche al polo centrale del relè interno del finder (nel mio morsetto n, 15) gli altri due morsetti (16 e 18 nel mio) li collego rispettivamente ai poli liberi delle elettrovalvole…….quindi quando arriva corrente (i 24 volt) il relè ritardato attiva una delle elettrovalvole e quando passa il tempo che hai impostato scatta l’altra….l’uscita della prima la mandi allo scarico quella della seconda la mandi nella raccolta dell’acqua di osmosi. Ovviamente le due entrate delle elettrovalvole vanno collegate insieme all’uscita dell’impianto di osmosi o prima o dopo l’eventuale filtro anti fosfati.
    Niente schemino, sei stato chiarissimo a parole.
    Grazie tanto, ti manderò foto appena finito


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •