Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Località
    Genova
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3
    Nominato in
    0 Post(s)

    consiglio nuove pompe movimento

    questa la situazione: causa trasloco ho ingrandito vasca, ora 60x50x50, NO sabbia, allevo soprattutto molli e lps. La tecnica è stata migliorata quasi tutta, mancano giusto le pompe di movimento, ora 2 hydor koralia 1 (12 volts) con Wavemaker 2. Dovrei prevedere un movimento di circa 3200 l/h visto il litraggio ma di vecchie hydor koralia 12 volts più potenti non si trova traccia e forse vale la pena trovare qualcosa di più moderno.

    Mi sono state più volte consigliate le tunze 6040 con controller 7096 (o 7097): ci sono altre alternative valide? Non vorrei affrontare spese astronomiche tutte d'un botto... valuterò dell'usato, se merita. Accetto consigli.

    Grazie,
    B.

  2. #2
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    20093
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,852
    Nominato in
    69 Post(s)
    Jebao slw 10

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,679
    Nominato in
    327 Post(s)
    Vista la tipologia di animali,il costo più che accessibile anche per me slw10.un saluto

  4. #4
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,016
    Nominato in
    183 Post(s)
    Ultima modifica di graziano; 15-04-2021 alle 13:46

  5. #5
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Località
    Genova
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3
    Nominato in
    0 Post(s)
    e spassionatamente, standard (slw10) o wifi (slw10m)? vorrei accoppiarle per farle funzionare insieme, alternando la potenza del flusso.

  6. #6
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,016
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da enbuga Visualizza Messaggio
    e spassionatamente, standard (slw10) o wifi (slw10m)? vorrei accoppiarle per farle funzionare insieme, alternando la potenza del flusso.
    Io sul wifi non sarei molto portato

  7. #7
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da enbuga Visualizza Messaggio
    e spassionatamente, standard (slw10) o wifi (slw10m)? vorrei accoppiarle per farle funzionare insieme, alternando la potenza del flusso.
    Si lo puoi fare con la sua app


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Località
    Genova
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3
    Nominato in
    0 Post(s)
    ultimo consiglio su dove comprare (slw 10, sono ancora indeciso se standard o con app):

    oltre ai siti blasonati italiani, con prezzi chiaramente adeguati, i links proposti sono da rivenditori cinesi su aliexpress, con prezzi decisamente concorrenziali MA, se non erro, alla dogana sarà applicata l'iva, quindi, alla fine, si risparmia poco meno, per un prodotto che, se difettato, sarà difficile per un reso/cambio o far valere eventuale garanzia. Giusto?

    Per capirci, una su Aliexpress mi costa 55 (compresa spedizione), da aggiungere iva (12) e ci mette un mese; dall'Italia, in meno di una settimana, 80 (con possibilità di reso, etc). Chiedo solo perché non ho mai comprato da Aliexpress - dall'Oriente ho comprato sempre solo action figures ;-) - e non so che soprese aspettarmi dallo sdoganamento.

  9. #9
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,016
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da enbuga Visualizza Messaggio
    ultimo consiglio su dove comprare (slw 10, sono ancora indeciso se standard o con app):

    oltre ai siti blasonati italiani, con prezzi chiaramente adeguati, i links proposti sono da rivenditori cinesi su aliexpress, con prezzi decisamente concorrenziali MA, se non erro, alla dogana sarà applicata l'iva, quindi, alla fine, si risparmia poco meno, per un prodotto che, se difettato, sarà difficile per un reso/cambio o far valere eventuale garanzia. Giusto?

    Per capirci, una su Aliexpress mi costa 55 (compresa spedizione), da aggiungere iva (12) e ci mette un mese; dall'Italia, in meno di una settimana, 80 (con possibilità di reso, etc). Chiedo solo perché non ho mai comprato da Aliexpress - dall'Oriente ho comprato sempre solo action figures ;-) - e non so che soprese aspettarmi dallo sdoganamento.
    Ciao, le pompe sempre comprate su Aliexpress e Fish Street, mai avuto problemi di dogana se vuoi spendere di più ed essere sicuro prendile in Italia

  10. #10
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da enbuga Visualizza Messaggio
    ultimo consiglio su dove comprare (slw 10, sono ancora indeciso se standard o con app):

    oltre ai siti blasonati italiani, con prezzi chiaramente adeguati, i links proposti sono da rivenditori cinesi su aliexpress, con prezzi decisamente concorrenziali MA, se non erro, alla dogana sarà applicata l'iva, quindi, alla fine, si risparmia poco meno, per un prodotto che, se difettato, sarà difficile per un reso/cambio o far valere eventuale garanzia. Giusto?

    Per capirci, una su Aliexpress mi costa 55 (compresa spedizione), da aggiungere iva (12) e ci mette un mese; dall'Italia, in meno di una settimana, 80 (con possibilità di reso, etc). Chiedo solo perché non ho mai comprato da Aliexpress - dall'Oriente ho comprato sempre solo action figures ;-) - e non so che soprese aspettarmi dallo sdoganamento.
    Io ti consiglio slw normale nom wifi
    Poittosto se non ti fidi di siti non ordinari, prova su siti in germaniA, wualcosa magari risparmi
    Per il resto anche io compro solo su siti conosciuti e senza avere dubbi su spese di scoganento
    Sino all'anno scorso in invhilterra si acquistava bene ma ora ci sono i dazi e sono mazzate
    Ultima cosa...... valuta usato sicuramente troverai qualcosadi tsnuto beme a cifre piu' abbordabili
    Buona giornata
    Fabrizio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •